Si, a quanto pare poco ti frega di quella macchina, se non ti sei ancora informato dell'anno. Ma quando hai guardato il libretto, oltre ai KW hai guardato almeno la cilindrata? Perchè altrimenti si continua a parlare di aria fritta
Gurda, io lunedì e giovedì della prossima settimana sono a Roma, ma non avevi detto di averla già provata?
non ho capito il "eora rangiate" sarebbe arrangiati? @el nino eh no, sono andato li 2 volte e 2 volte mi sono scordato l'anno ero distratto da altro. @jabba si ma ho messo max la seconda su un piazzale di 50m!
E cosa hai guardato scusa? E' una delle prime cose che si guardano, assieme ai chilometri, di solito.
hai ragione potrei averlo pure guardato ma non ricordo bene, 2001 forse! ma boh. il fatto è che l'ho vista li e alla fine ho chiesto tutto tranne l'anno, scritto ul cartellino, ma non me lo ricordo proprio! magari dopo ci passo.
sebbene coupè, è del 2001. è 143cv. ed è prerest. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138587461 sebbene a livello di berlina tutto cambio se non mi sbagli proprio a cavallo di 01 e 02
A titolo informativo... la mia pre-resty è aprile 2001 (prod. a marzo), quella di class che è restyling e già con l'N42 è di Dicembre, sempre 2001 (non so il mese di produzione).
IlTexano, se vai nuovamente in conce ricordati di scrivere anche gli ultimi sette numeri del telaio dal libretto o nel cofano motore in corrispondenza dell'ammortizzatore SX.