Si può mettere il PDC anteriore??? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Si può mettere il PDC anteriore???

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Foglio, 13 Agosto 2008.

  1. Foglio

    Foglio Kartista

    75
    1
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    320d Coupé
    Si può mettere il PDC anteriore nonostante non abbia iDrive e la macchina sia post vendita???

    No, perchè ho già raschiato un po' sotto su un cordolo di un marciapiede...
     
  2. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.987
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    si si puo' mettere
     
  3. Foglio

    Foglio Kartista

    75
    1
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    320d Coupé
    Ma per farlo devo andare da qualcuo in particolare o basta il service BMW di qualsiasi concessionario???

    Avete la più pallida idea di quanto possa costare??? Anche a spanne...
     
  4. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Nelle Conce BMW, e da quello che avevo letto da qualche parte, mi sembra che costi molto, ma molto caro, poichè devono cambiarti il paraurti.
    Poi non saprei se lo fai fare da un carrozziere o qualcun'altro che tiene buono il tuo paraurti facendoti i 4 fori per i sensori, risparmieresti moltissimo, penso che al max spenderesti 300-400 eu circa.
    Io comunque non mi farei mai traforare il paraurti, piuttosto se avessi l'esigenza di mettere il PDC-ant andrei in Conce !
    Cmq, sappi che il prezzo per tale intervento può variare da Conce a Conce, pertanto se puoi, prova a raccogliere più preventivi.
    Sulla mia (E93 325i Futura) al momento del contratto avevo richiesto il PDC-ant (come saprai quello post è già di serie sulla Futura), avevo speso 310 eu e col Navi-Pro è molto utile e comodo anche perchè oltre a visualizzarti sullo schermo lo spazio residuo davanti e dietro ti segnala anche lo spazio laterale -vicino ai passaruota-, che altrimenti rischierei spesso di rovinare quando entro in garage. :wink:

    PS: dimenticavo la cosa più importante, tu hai detto: "No, perchè ho già raschiato un po' sotto su un cordolo di un marciapiede...".
    Sappi che i marciapiedi il PDC della BMW serie 3 non li segnala, a meno che non siano di 30 cm !! Infatti ho raschiato anch'io su uno di circa 15 cm.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Agosto 2008
  5. Foglio

    Foglio Kartista

    75
    1
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    320d Coupé
    Ah!!! Cavolo, io lo montavo solo per quello!!!

    Non me ne faccio niente allora...#-o
     
  6. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    eh infatti, lo stavo per scrivere anch'io...
    non disperare vedrai che col tempo ci fai le misure...
     

Condividi questa Pagina