i 18 con le gomme, se si va al risparmio (che non vuol dire prendere merdda), stai anche sui 700/800 euro, 200 di molle, 60 di mascherina. mica impossibile, mi sembra, no?
Allora ragazzi PRIMA compro la macchina poi mi pago in due rate l'assicurazione bollo passaggio di proprietà etc. Poi vedendo i soldi che mi restano (zero... yuhuuu) inizierò a valutare le modifiche da effettuare al mezzo... Leggendo sul forum e pensandoci un pò su, di quest'auto mi sto innamorando quindi credo che se andrà bene me la tengo parecchio, quindi un bell'assettino lo faccio sicuro... Poi sicuramente cerchi (punterei su dei bei 18" neri però bisogna vedere i $) Modifiche soft tipo scarico e mascherina ovvio che le effettuerò subito Gli interni visti in foto sono meravigliosi così... Ma considerate il fatto che ero l'unico deficiente che quando girava su un'astra Gtc sosteneva che nessuna odierna segmento c ha un posto di guida buono come l'altra sua vecchia e21 Considerata unanimemente da pubblico maschile incompetente e pubblico femminile nella quasi totalità un catorcio vergognoso (o una macchina da mafioso... definizione della dolce metà) Vabbè cazzate a parte il 15 ottobre faccio gli anni e a dicembre è natale quindi saprò cosa chiedere in regalo a morosa amici e parenti Volevo la Xbox ma pace Ripeto che l'auto non la posso acquistare immediatamente, dopo ferragosto lavoro permettendo.. Cmq vengo dalla famigerata Mestre per di più vivo in centro P.s. grazie a tutti siete molto simpatici
Ti consiglio,sebbene tu non sia pronto ora...di iniziare già a cercare qualcosa. La E21 da mafioso o catorcio è proprio una definizione da ignorante (ovvero che ignora il fatto che sia una macchina che ha fatto storia e tutt'ora io ci girerei orgogliosissimo!) Visto che sei di Mestre non poi mancare alle nostre cene Emiliane/Romagnole/Venete...c'è già un pazzo con un X5 che delle grondaie al posto degli scarichi proprio di Mestre che è già da un pò dei nostri
bremaz io ti do un consiglio spassionato perche ci sono passato, non su bmw, ma su honda. compra una macchina che gia cammina, non comprare una che non cammina x poi cercare di farla camminare tu. spendi un botto di soldi e andrà sempre meno di quello che credevi sarebbe andata! poi tiri le somme e vedi che facevi prima a prendere qualcosa di più performante!
Guarda se divento come spero Bmwista su questo forum mi sa che ci girerò parecchio... Quindi si può fare... e magari per gli amatori vi raggiungo pure in e21 Girare giro... appena posso cioè dalla prossima settimana se non altro per farmi un'idea Ciao guarda per la situazione attuale non posso permettermi di esagerare con i cavallini... ovvio potendo un'auto che va da bestia non la rifiuterei ma al momento va bene così Poi ti dirò vengo da un 1.6 105 cv che mi ha dato belle soddisfazioni quindi non credo che il 1.9 da 118 cv mi deluderà... Per i cavallini ci sarà tempo spero in futuro
ehehe il discorso è che 118cv su una uno turbo erano letali, su 1300 kg di macchina lo sono un pò meno :P e se vedi bene l'altro topic del 318 ci sono io che chiedo le stesse cose
Aggiornamento: il 25 dovrei avere la sistemazione lavorativa che cercavo (in pratica, primo ero part time e studente ora devo passare a full time) se tutto va come deve il 25 pomeriggio posso già firmare il contrattino per la biemme Girando in rete ho trovato molte occasioni sulla cifra che vorrei spendere anche per il motore da 140 cv quindi chiedo a chi sa... differenze col 118? al di là di quelle prestazionali (0-100 in 9" o giù di lì e 219 all'ora di vel max.... per me un'auto così è una scheggia quindi di più proprio non chiedo) come siamo messi a consumi? la differenza di bollo ci può stare quindi se cercando trovo un 140 cv (non è una priorità... se capita capita) ci faccio un pensiero Ragazzi se proprio non mi accontento ho trovato questo 318 HTML: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138423688 dò ***** ai Ferrari
meglio il 143cv come consumi motore valvetronic di nuova generazione. Per il resto vedi te,provali e poi decidi. Quella lì bianca che hai trovato è veramente bella,a me piace ma 9000 euro per avere un 318 con 170000km sono un pò troppi.
Personalmente la versione compact non mi ha mai ispirato, preferirei di gran lunga la E46 coupè. La 318CI ( 87kw ) ha un motore discreto, fa la sua figura ed è parco nei consumi, se vuoi un giusto equilibrio tra costi di gestione/ prestazioni allora dovresti puntare ( come suggerito da Killer sul 323CI ).
il valvetronic, occhio, e' un po' piu' delicato.e soprattutto in caso di rogne non e' tanto facile metterci mano. cmq, per sicurezza, domanda a class, lui ha due touring, uno con il 118 e uno col 143
Ok chiedo a lui grazie... Ti ripeto non è una discriminante fondamentale il cavallino in più però visto che si trova anche quella a quei prezzi valuterò... No no la prego si esprima mal che vada mi faccio una risata Vedi sotto P.s. sei mesi fa il mio più caro amico mi vendeva una punto come la tua però blu a 3000 euri che un fulmine mi pigli
Nettamente + affidabile di molte Bmw. 104000km mai a piedi cambiati solo cavi candele e bulbo acqua.. cambio olio ogni 30-32000km.