Se compri usato vai esclusivamente in un concessionario ufficiale bmw e chiedi che la vettura sia coperta da garanzia premium selection! Specificato nel contratto di acquisto questa formula di usato ti farà dormire "quasi" tranquillo. Anche se usata spenderai un bel po di soldi per una vettura del genere... è opportuno tutelarsi a dovere! Comprare con camdio automatico? beh, sulla 535 è addirittura di serie quindi....... Quelle con cambio manuale non hanno lo stesso mercato sull'usato, costano meno perchè meno richieste.
se prendi una M SPORT hai comperato una ATTIVA con paraurti minigonne e qualche particolare interno diverso. in entrambi i casi se ne trovano già un bel po....
M sport? Guarda, per me ti conviene prendere una futura...I cerchi M sei sempre in tempo a metterli.. idem volante,minigonne e altro... la futura ha già un bel pò di serie...una Eccelsa meglio ancora.... Cercala Con Active Steering e Dynamic Drive...ah...Ovviamente automatica... Se riesci a strappare buon prezzo, fatti includere 4 cerchi in lega (anche in acciaio però non è il massimo da vedere) da 16" così ci metti su le gomme termiche... Sull'usato c'è da tener conto l'aggiornamento del marzo 2007...Se ne trovi qualcuna di quelle "nuove" non sarebbe male...anche se sinceramente la mie che è del 2003 non delude per nulla Comunque 63000€ mi sembrano un po' pochi per il nuovo....O i tempi sono cambiati (2003-2008)o la bmw fa i saldi... Asus
Condivido ! Anche io ho il passeggino e ci sa tutto dentro alla grande,mai avuto problemi di spazio anche con la berlina. Ho preso le sbarre sul tetto il Box xè mi serviva il portasci (con il tettuccio non posso usare quelli magnetici) e se mi serve ulteriore spazio posso riempire quello... Io cmq preferirei il 530 se scegli davvero il colore bianco vedo molto bene il pacchetto M sport (certo che 8K euro ...) xè se non sbaglio ha le parti M color grigio che sono fantastiche. Ciao
bene.. mi hai convinto che lo spazio e' suff... ho gia' il box e mi bastano eventualmente le barre nuove. Ora si tratta di fare la decisione finale. Nuova o "seminuova" quest'ultima pero' e' gia' piu' difficile da trovare perche' le m sport con tutto l'equipaggiamento che chiedo non ce ne sono molte in circolazione... ho chiesto ad un importatore di vedere se trova qualcosa da importare dalla germania.. certo che risparmierei dal 20 al 25% .. bye
lascia perdere le import due anni contro 4 di garanzia ufficiale... la rete bmw italia non te le copre se non è sicura al 100% dei km fatti all'estero... Su delle serie 5 non lesinare qualche migliaio di € Potresti rimanere scottato poi dopo Se hai dei problemi compra un modello inferiore.... ma compra SOLO da concessionari bmw ufficiali. Anche qui tra appassionati bmw più persone sono state scottate da acquisti non in conce bmw dove spacciavano per nuove o quasi vetture poi con più di 200000km!!!! OCCHIO!!!
Ecco la macchina che cerchi, http://www.bmw.it/it/it/usedvehicles/borsa_usato/find_usato.html Poi però sei costretto a farmela vedere.... ma ti và bene sono di Udine, Sono tardi sui consigli perchè ho visto che ti sei già chiarito le idee, ma volevo anch'io sconsigliarti l'integrale in quanto la tenuta è superiore ma nel momento che oltrepassi il limite non sai più che comportamento avrà, questo te lo dico perchè tra le varie bmw avevo intervallato comprando un A6 2.8 benzina 4, tempo 6 mesi lo venduta per disperazione:wink:
Scusa con il link non viene quindi te la mostro direttamente http://img214.imageshack.us/img214/1892/dacaricarepd3.jpg
grazie argavi ma cerco la berlina non la touring che trovo troppo grande.. grazie paccagnella per il consiglio sul non prendere l'importata.. e' un timore che anche io avevo quello dei km fasulli e magari incidentate messe apposto .. mi hai convinto .. ;-)
:wink:Ok, questa è berlina, http://img182.imageshack.us/img182/2091/berlinaar2.jpg stesso impegno se ti piace,farmela vedere dal vivo. ciao
grazie argavi.. sembra un'auto interessante quella di novara ma se non leggo male manca in dynamic drive e lo sterzo attivo che mi avete consigliato, inoltre la voglio con cambio automatico, li sono scritti entrambi anche se e' evidenziato l'automatico in effetti.. .. grazie bolletta.. pero' siccome faccio sui 30000 km anno mi conviene diesel... se vedete qualcosa in zona Veneto province di TV,PD,VI segnalate grazie..
spero tu faccia 30000km annui non 3000 Comunque quelle sono inserzioni alla cavolo. Gli accessori non sono mai segnalati bene
Raga approfitto della discussione e mi intrometto anke io....premesso ke ho posseduto 5 audi (2 A6, a A3 e 1 A4 quattro 180cv tdi s-line), ora ho un 320d touring 12/04 ke mi piace moltisssimo e ha un motore secondo me superiore agli iniettori pompa ww e al v6 2.5 tdi audi, aspettando il mio primo marmokkio (!!!!!) o marmokkia ankora nn lo sappiamo, sto meditando l'anno prox di passare alla 5r oviamente touring che la berlina fa molto "anziano" (mi ci vedo il mitico albertone medico della mutua dentro! hihihiihih), non me ne volgia nessuno, è gusto personale; vorrei sapere quali sono i difetti della 530d coll'automatico e cosa controllare incaso di usato oltre ovviamente ai km........che ne so x es alla mia 150cv ho fatto smontare le famose lamelle di aspirazione, vorrei spaere cose così i difetti riscontrati più frequentemente.Grasssssssie!