eh, nel senso che in salita autostradale, la 5a ha la coppia sufficiente a mantenere almeno la velocità codice?
Le vecchie Alfa tp erano molto impegnative, se eri bravo con quelle sul bagnato, vai liscio come l'olio.
guarda, io quando guido non guardo mai il tachimetro, me lo hanno insegnato al corso, sono concentrato su i due angoli dell'autovettura (frecce)
entrambe le auto hanno un cambio. entrambe le auto scalano. una va a vanti, l'altra resta indietro. poi, come ho già detto, in vmax il discorso è diverso.
mi quoto: come ho già detto in vmax il discorso è diverso. se vogliamo dirla tutta, una stilo jtd 116cv ti sta davanti SEMPRE, ecco.
immagino anche una M3 E92 anche. scusa ma pretendi veramente che qualcuno ti creda? anch'io ho sverniciato l'altro ieri una 911Gt2, che era ferma alla piazzola di sosta
a memoria attorno ai 190. il punto è che ci arriva molto prima, la riprendi se hai qualche km di strada davanti. poi chiaramente le strade non sono sempre dritte. e con la coppia che si ritrova, ad ogni uscita di curva ti lascia *un pò* indietro
ma la vel max secondo me è un paragone un pò tarocco. la mia civic da sempre, qualsiasi cavalleria abbia avuto, piu di 200 in piano non fa. il fatto è che lo 0.180 lo fa rapida, tanto rapida.
sul rettilineo è normale..... i cv sono quelli....... ma ci tengo a dire che la differenza è sempre il manico ragà non perdete tempo..... lì si vede se la tua auto ti da quello che tu vuoi
a parità di auto. ma quando fra due auto le differenze sono SOSTANZIALI con un 318ci (118cv poi) non stai davanti neanche se l'alto ha una gamba ingessata