Dubbio su pacchetto M | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Dubbio su pacchetto M

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da octavarium, 9 Agosto 2008.

1. octavarium

octavarium Aspirante Pilota

9
    0
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Audi R8
    Ciao a tutti,
    intanto vi faccio i miei complimentoni per il forum....oggi ho rinunciato alla mia bionda per leggermelo!:biggrin:

Arrivo subito al dunque, venerdì ho ordinato la mia 116 attiva,3p,bianca ma oggi mi è sorto un dubbio atroce!Guardando l'allestimento Attiva credevo che il pacchetto M era incluso, ma evidentemente non è cosi perchè vedo che su molti modelli attiva i paraurti sono "semplici",mentre io volevo il frontale "viulento" e il retro nero.Scusate la mia descrizione rozza ma non so come spiegarmi!
    Chi mi delucida?Assetto e pacchetto M evidentemente non sono la stessa cosa?

Grazie

2. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Il pacchetto M dovresti prenderlo al posto della attiva...sono 2 versioni diverse

3. ansy77

ansy77 Aspirante Pilota

41
    0
    24 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ///M3 E30 E46 & 118d pack/M
    Sono sicuramente due cose diverse ... quello che volevi tu è il pacchetto m probabilmente come il mio Ciao!

4. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Vai in conce e fatti cambiare da attiva a M

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il pack M sport (quello con i paraurti viulentiiii......e non solo) è un pack che devi aggiungere agli allestimenti eletta, attiva e futura

se prendi il packM con l'allestimento eletta, ad esempio non avrai i fari allo xeno, che sono propri degli allestimenti attiva e futura

in genere è consigliabile, quando si vuole mettere il packM, ordinarlo con l'allestimento futura

altrimenti la prendi attiva, liscia, ma non avrai i paraurti che tanto ti piacciono, ma avrai comunque sedili sportivi e assettoM

6. Bluedeep

Bluedeep Kartista

193
    4
    29 Luglio 2008
    Reputazione:
    22.682
    BMW 125i MSport
    Solo eletta o futura.

Sull'attiva non è disponibile ;)

7. karl.berto

karl.berto Secondo Pilota

570
    19
    19 Maggio 2008
    Reputazione:
    4.785
    325d e92 ex BMW 120d 5p MSport
    Quoto, anche a me al momento della definizione della macchina, hanno detto che il packM era disponibile solo su eletta o futura.:wink:
    Se per te è solo un discorso estetico, puoi fare montare successivamente il kit M (paraurti e fascione posteriore).

Consiglio spassionato (e un pò di parte) se riesci a modificare l'ordine: allestimento futura+pack M...solo il volante lo merita :wink:!!!

8. octavarium

9
    0
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Audi R8
    6 risposte!!!!!!Siete mostruosi!Grandiosi!E pensare che è agosto e una domenica mattina...
    Cavoli ormai non mi va di cambiare allestimento, è tutto così perfetto ora.Comunque si, si tratta solo di una questione estetica!

Per fare una cosa aftermarket cosa mi consigliate?Quando mi dite di montare dopo un pacchetto M intendete sempre tramite concessionaria con prodotti originali?
    Altre alternative?(ovviamente non voglio creare una serie 1 fast & furious, ma solo dare un pò di cattiveria in più).

Scusate la mia ignoranza in campo,ma non sono un vero apassionato di macchine!Non odiatemi per questo!Sono semplicemente innamorato della nuova serie 1 tre porte!

Sapete giusto per condividere con voi....tutti i miei colleghi,ragazzi di 25 anni come me, di cui uno ha appena ordinato una Hyundai i30 con interni marroni (!!!!!!!!!!!!!!!) sono convinti che ho preso una 500 sport gialla!Ogni giorno ricevo sfottò è insulti (ahaha) e non vedo l'ora di presentarmi con la mia nuova Beata Maria Wergine!Seguiranno post in merito...

Grazie ancora

Simon da Gorizia

Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2008
  9. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
  10. 1..2..3..VIAAA

1..2..3..VIAAA Secondo Pilota

805
    13
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    123d 3p attiva
    Ti consiglio di lasciare perdere l'after market. Metti subito tutto quello che ti piace, cosi' la prendi e non ci pensi piu'.:wink:

11. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ma dai in permuta la tua r8?................

12. octavarium

9
    0
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Audi R8
    AHAHAH no no l' R8 resta li nel mio garage dei sogni...mi vegognavo a scrivere Fiat Bravo...Appena mi arriva la 116 mi aggiorno!Promesso

Scusate se insisto ma un link o un consiglio su eventuali kit estetici esiste?
    Ripeto l'allestimento Attiva ha tutto quello che mi interessa con l'aggiunta di qualche altra cosetta mentre Futura ha molte cose che propio non mi interessano,anzi che odio (vedi tergicristalli automatici).

Vado da mia nonna a farmi fuori il cinghiale.

Buona domenica a tutti

13. h0ld3n

h0ld3n Kartista

222
    0
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 123d attiva
    fan dei dream theater? :lol::lol:

OT ma fa niente :razz:

14. 1..2..3..VIAAA

805
    13
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    123d 3p attiva
    a sto punto allora prenditi l'attiva che vai tranquillo. La macchina e' piu' elegante e hai cmq l'assetto m che poi e' la cosa importante.:wink:

15. octavarium

9
    0
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Audi R8
    Ok, grazie del consiglio. Resterò su attiva e il resto lo investo in un box auto, visto che dalle mie parti ultimamente la grandine fa stragi!Ho avuto piacere di vedere preventivi di 6.000 euro per mettere apposto una ford fiesta...:eek:

16. octavarium

9
    0
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Audi R8
    Diciamo che lo sono stato per 10 anni...ora le delusioni musicali hanno placato questa mia passione.

Chiudo OT

17. platypus

platypus Collaudatore

496
    33
    12 Aprile 2008
    Reputazione:
    26.494
    Mini Cooper F55
    Imho il pack M è il top e vale anche su Eletta... purchè aggiungi gli Xeno e magari hai un gancio con un conce che ti faccia uno sconto decente.
    Costare costa, ma sia per gli interni, i cerchi, volante M, padiglione antracite e i mille dettagli che comprende, ogni volta che vedo la mia piccola è un'emozione...
    Prima di prenderla avevo provato un attiva usata, bella è bella ma....

18. Gentlemen

Gentlemen Kartista

72
    0
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    120d Coupè Futura- 170CV
    Mi aggancio al discorso per una curiosità: Io ho il coupè; le versioni sono : Attiva, Futura e M-Sport. Lo M-Sport sul coupè è un allestimento per conto suo. :rolleyes:

19. 1..2..3..VIAAA

805
    13
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    123d 3p attiva
    Vedi, il concetto fondamentale e' se vuoi la macchina solo sportiva o se la vuoi piu' elegante. A te fa' impazzire il pacchetto m mentre a me non piace perche' lo trovo un po' tamarro, soprattutto dentro...e' una questione di come vuoi la macchina.:wink:

20. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Sul configuratore on-line per la 1er coupè sono disponibili solo tre allestimenti:
    - eletta
    - futura
    - M-sport :wink:

Condividi questa Pagina