A volte mi fate ridere: GIUDICATE UNA PERSONA DA COME SI COMPORTA PER UNA SINGOLA COSA.... mi date l'idea di essere INGENUI oppure di VOLER FAR VEDERE CHE "RAGIONATE BENE"... Magari la ragazzina si impegna un tot nello studio, magari fa un totale di cose da "ragazza per bene" e qual la si vuole inku a sangue perchè ha detto di non voler un 330 VECCHIO... ...ma sono certo che non avrebbe voluto nemmeno la e92.... le vorrebbe una macchinINA giusta per la sue età... cakkio se ne fa, ragazza, di un 330 coupè??? Farla lavorare in fabbrica per 1 anno? E perchè? Che studi, che sia brava... poi avrà tempo di dimostrare quello che è veramente, non certo a 18 anni... e chi a 18 anni lavorava già da 4, la stragrande maggioranza era perchè non aveva voglia di studiare e voleva i soldini per farsi i kakki suoi...........
c'è anche chi invece di andare in ferie andava a lavorare.... e non sono l'unico, anzi; invece adesso se si fa una cosa del genere sei un cog....one
Io dico le cagate èh... quanti anni hai per poter sostenere la tua tesi? .......... Qua siete tutti "dei giusti"... come mai, poi, nella vita reale io ne incontro COSI' POCHI, mi resta un mistero!!!!
io ne ho 29 e io il sedere lo faccio sudare prima di comprare qualcosa!! Anche se guadagno molto bene mio padre mi ha sempre insegnato a dare un valore ai soldi. Sono sposato e ho una figlia e quindi?? Non ho studiato solo perchè c'è gente che a 18-19 anni è già abbastanza matura da decidere di non sacrificare i propri genitori per andare all'università..a scuola andavo molto bene infatti ho fatto lo scientifico con ottimi risultati...mio padre voleva che continuassi ma con un solo stipendio da statale in famiglia non mi sentivo di pesare sugli altri...quindi specializzazione e via a far sudare le chiappette Adesso ho 2 aziende e guadagno molto bene ... e nonostante non mi faccio mancare nulla che possa desiderare do sempre valore ai soldi. Vuoi che continuo o dall'alto dei tuoi 44 anni vuoi dire qualcosa, maestro di vita?!?!?! La ragazza a 18 anni ci può stare che preferisca una mini o una 500, ma non che disprezzi un' auto che ancora vale 20mila euro...lo stipendio annuale di migliaia di persone
Se stassi un po' più calmo e cercassi di capire meglio cosa uno vuol dire (cosa per me non è sempre facile con una tastiera)...!!! Guarda il padre della ragazzina... avrà dato gli stessi insegnamenti che ti ha dato il tuo? Te la senti di "criminalizzare" la ragazzina senza sapere NULLA di lei e di come è stata cresciuta? :wink:
io non ho criminalizzato nessuno...infatti se hai letto la discussione non avevo nemmeno commentato fino a quando tu non te ne sei uscito con la tua "sparata"! e se sai leggere (capisco lo scrivere con la tastiera ma almeno il leggere) ho detto che una ragazzina a 18 ci sta che voglia una mini o una 500 ma non che sputi in faccia ai soldi in quella maniera.... 2- se la accontentano in quel modo probabilmente non le hanno trasmesso lo stesso rispetto per i soldi di molti nostri padri. Ricorda caro che l'albero va raddrizzato da piccolo...quando è grande non ci può fare più niente se non tagliarlo!! Poi potrà pur diventare Maria teresa di Gallura... ma al momento rimane una ragazzina viziata
...insomma, però l'hai voluta scrivere... oppure non hai letto bene? Altra cosa: che lavoro fai per "far sudar le chiappette"????
Non capisci quello che volevo dire: 1) Se i genitori non gli hanno insegnato tutte queste cose, lei, per me, è l'ultima ad averne colpa! 2) Un padre che ti offre un 330 coupè usato, può benissimo prenderti anche una delle altre 2 NUOVE e renderti felice 3) Mettendosi nei suoi panni, tra un 330 coupè e una mini... mini a vita! Poi divertiti fin che vuoi a raccontare quanto sei stato bravo... io non dico mai nulla di cosa ho fatto da solo e come sono uscito da TANTE situazioni... non ne sento il bisogno!!
E' un espressione che rende l'idea di uno che sta in ufficio e in ditta almeno 10 ore al giorno, che lavora anche se ha dipendenti sotto di lui il sabato e la domenica! Ma che te lo dico a fare? 2- Mi sembra che tu ti metta molto più in mostra di me basta vedere il numero di messaggi scritti 3- tu giudichi la stragrande maggioranza dei lavoratori giovani e poi critichi chi giudica una ragazzina viziata..(il primo messaggio è di un suo parente che la conosce meglio di me e di te messi insieme) Impara a riflettere prima di scrivere che ormai sei grande!! LO HAI CHIESTO TU in base a quale esperienza di vita dicevo certe cose!!!!! DIMENTICHI VELOCEMENTE LE COSE SARA' l'ETA'
1) Era una battuta... finito di dirci delle kakate (perchè è quello che stiamo facendo), io metterò da parte qualsiasi cosa che ci siamo detti... 2)...perchè grazioe ai messaggi scritti, ho capito che non si può giudicare uno su ciò che scrive su un forum 3) Magari colui che ha scritto il post era per "far parlare" il forum... per sentire quanti avrebbero CRIMUNALIZZATO () la ragazzina per aver OFFESO il.. il ... il VECCHIO CATORCIO!!!
4) SE HAI 29 ANNI, FAMIGLIA CON FIGLI, 2 AZIENDE FATTE DA SOLO, RISPETTO PER I DIPENDENTI.... e te la rpendi (e offendi) per uno che scrive ciò che ho scritto io... per me o sei molto stressato oppure hai raccontato un totale di balle! :wink:
Hal balek kmal!!! Traduzione: state bboni!!!:wink::wink: :boni Ah, sono il marocchino di prima Con la 330 Cd...204 cammelli!!!! Pardon...cavalli:wink:
mi sa che come tipologia di auto nn sia molto adatta ad una ragazzina di 18 anni, minimo minimo ci si schianta alla prima accelerata (a meno che nn sia esperta alla guida ma la vedo dura), d'altro canto è assurdo denigrarla in quel modo, è una splendida macchina ancora oggi e nn ci vedo girare marocchini