Dvd Navigatore | BMWpassion forum e blog

Dvd Navigatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da DANYVW, 8 Agosto 2008.

1. DANYVW

DANYVW Aspirante Pilota

25
    0
    16 Luglio 2008
    320D COUPE'
    Ciao a tutti,
    vorrei una delucidazione...nella macchina di mio suocero è sparito il dvd del navigatore, la macchina è un x3 del 2004 e sulla custodia c'è scritto che il dvd di serie era "high map europe 2004-1" lo posso trovare sul mulo?E dovendolo aggiornare che versione mi consigliate?
    Il software che ho letto dal menu regolazioni è sw 4-1/20

Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2008
  2. Lynx

Lynx Guest

ti metto in pm links e pass per quello che ho postato io Eu 2008.2 con velox...
    ti conviene aggiornargli anche il software che è molto vecchio, così gli metti anche la visuale in 3D e la voce del troione russo cambia in normale voce italiana...
    In questa sezione ci sono varie V31 che ho messo...dai un occhio col cerca...

3. DANYVW

DANYVW Aspirante Pilota

25
    0
    16 Luglio 2008
    320D COUPE'
    Grazie!

Grazie mille,
    mi servirebbe soltanto capire i vari procedimenti da fare, visto che non sono pratico.
    Potresti scrivermi le varie fasi?
    Per esempio mi hai detto:"dovresti aggiornargli il software".Ma come faccio?Dove lo prendo?

4. Lynx

Lynx Guest

è lunga la cosa...hai pm...

5. doc.conte

doc.conte Aspirante Pilota

28
    0
    10 Dicembre 2008
    bmw 320D touring
    Ciao Lynx, cosa intendi per "hai pm"? Anch'io avrei necessità del tuo aiuto in quanto la mia touring dispone di un software elaborato dagli uomini delle caverne ;-)) e desidererei aggiornarlo..grazie in anticipo buona giornata

Condividi questa Pagina