consumava più di un delta (l'ho avuto) e andava un terzo... considera che io ho il 12 valvole 129 cavalli...
Buondì!! L'altro giorno per curiosità ho pensato di controllare cosa consuma la belva (e34 520i '99 motore M50 da 150cv 24v e quei mitici 6 cilindri in linea sbav...) Risultati agghiaccianti Pieno di 80 litri (svenato), finito fra 400 e 500km O.O circa 5km/l, 20L/100km sono sconcertato. Sto consumando come ad avere fra le mani una subaru wrx sti ma ho 150cavalli in meno ahah Cmq, visto che l'auto ora è vecchia (17 anni si fanno sentire ormai), e causa una serie di problemi all'auto, ossia: -condizionatore da riparare; -imperiale in stoffa che si sta scollando dal soffitto, ormai tocco ampiamente -ammortizzatori troppo scarichi -pastiglie ormai finite -pneumatici consumati (ehm chi ha parlato di rotonde a canna? xd) -frizione ormai finita -condizioni generali dell'auto (è vecchia, nn ha gli airbag, non è proprio l'auto + sicura di questo pianeta) Visto che ad ogni accensione lancia purtroppo rumori agghiaccianti causa i gloriosi 309000km che ha sul groppone, a breve appena uscirà la nuova serie 3 my2009 berlina la comprerò :) Detto questo avrei 2 curiosità, primo se esiste ancora l'incentivo per la rottamazione degli euro0, e poi quanto potrebbe darmi il conce bmw dandogli dentro questa e34 secondo voi? A occhio e croce s'intende... Detto fra noi spero mostruosamente in una 330i futura + Mpack :) Ciaoo
IN BMW QUANDO LA VEDONO SI METTERANNO A RIDERE. hanno fatto lo stesso con un 850, che per inciso il padre del mio amico on voleva dar dentro.. andato a vedere per un 325 coupe, il venditore che l aveva visto arrivare gli fa "pero' non sperare che ti ritiro quel ferro vecchio". faitu
Si ma gli incentivi ci sono ancora o no ? Cmq si ha gli interni in pelle full, anche sulla portiera, condizionatore (guasto), radio, aveva pure il radiotelefono ma ormai è stato tolto.
e ci credo che fai 5 al litro, ammortizzatori scarichi e gomme andate... li faceva anche a me in quelle condizioni. Ho cambiato la marmitta da poco che era tappata, e filtro dell'aria nuovo, in extra urbano senza uso di clima arrivo a fare i 11/12 km/l, logicamente con piede vellutato.
la e34 è stupenda!! vabbè sono di parte ho la 520i! dato che la mia è del 1991 la sto sistemando per farla ASI! spero di riuscire nell'impresa
Oilalà. Buonasera. Vi presento la mia di e34. Si tratta di una 520i 24v del 1994, km 220.000, scovata tramite ebay a Carpi. Uniproprietario, tenuta veramente bene. 900 euro. E su tutte, una chicca: differenziale autobloccante. Solo una cosa, ma come fate a consumare cosi' tanto? Io con questa con 50 euro di verde, in utilizzo misto ci faccio 500km sicuri..
complimenti per la vettura e le eccellenti condizioni. Vetture così non ne fanno più, tienila finché puoi. Sn d'accordo sul consumo, anche la 520i del 90 di un amico mio stava sui 10-12 litro...secondo il percorso
eh no perché nell'89 non esisteva la 150CV 24 valvole, introfdotta invece nel 91....ecco perchè ho sollevato il rilievo... e poi leggere 5km/l..neanche a tavoletta una ferrari consuma tanto...