Appena iscritto e un saluto a tutti. Domani dopo "appena" 9 mesi di attesa ritiro la mia x5 sd sono in attesa delle targhe un po di dettagli: allestimento futura colore alpinweiss interni saddle brown modanature alluminio cerchi 212 bluetooth riscaldamento sedili hi fi pro vetri scuri ho già avuto modo di vederla dal vivo (in concessionaria) e mi sono venuti un paio di dubbi: da una prova veloce non sono riuscito a connettere l'iphone (vecchio non l'ultimo) con il bt della macchina... qualcuno che mi rassicura? per visualizzare i tag (titolo brano e artista) di un cd mp3 come bisogna masterizzare, o che tipo di tag deve avere il file? per il momento ho questi dubbi... dopo le ferie e un po di prove vi farò sapere!
Intanto complimenti bella scelta e stupenda configurazione Benvenuto per quanto riguarda il bt dell'iphone credo che non sia collegabile con i bt di nessuna macchina IMHO per gli mp3 masterizzati con nero basta spuntare il tick del CDtext (a me è sempre funzionato sul vecchio X3 e anche qui) e nessun tag particolare Appena hai foto mi raccomando postale che bianco con quegli interni è sicuramente na favola
subito un grazie per i complimenti... il bt funziona alla grande con iphone compresa la rubrica e gli mp3 altrettanto (uso mac quindi niente nero ma il grandissimo toast)... per il resto che dire sono in ferie e ho affrontato un 700 km di viaggio con la x5 appena ritirata soddisfattissimo anche se il traffico di questi giorni (autostrada stop and go) non mi ha fatto apprezzare a pieno le doti di questo motore. Saluti
si si si un ritratto, una bella natura morta!!!!! Un'anatra defunta sul cofano e tutt'intorno un trionfo di frutta mista e melograni!!!!!!