risolto problema...erano i supporti in gomma del motore...l'auto si è trasformata...peccato che ho dovuto pagare 305 euro...non sono passati in garanzia in quanto "ovviamente" organi soggetti ad usura...io l'ho fatto presente sin dal momento del ritiro dell'auto e ho verificato che fanno parte dei 92 controlli premium selection...domani sento servizio clienti bmw e concessionaria "autocapital"...sono curioso di sapere come fanno i controlli...a RIETI...in attesa che rientri dalle ferie il mio avvocato...
ciao mauri... già...è vero che l'auto si è trasformata...ma i 305 euro avevo programmato di investirli da ciarcelluti...vediamo...tra l'altro autoabruzzo non mi ha fatto una lira di sconto....ma domani mi sentono...
Mi autoquoto..... Guarda un po' la storia che si ripete.....il lupo perde il pelo ma non il vizio.....
per me l'importante era risolvere il problema...ora mi preoccuperò di come farmi riconoscere quanto speso...ma ripeto...sembra un'altra auto...leggendo i post relativi alle runflat mi ero fatto l'idea di essere destinato a soffrire...bene...oggi dopo la sostituzione dei supporti...sembra di guidare un'altra auto...
mauri...ho appuntamento per venerdi pom da ciarce...domani mattina provo a chidere se può intervenire domani pom...non è che passi di qui?:wink:
Beh, effettivamente è così...quoto anche io...ci sono alcuni che pur spendendo tempo e denaro non riescono a risolvere le problematiche e questo e a dir poco frustrante...
E' un pò difficile anche perchè in questi giorni sono un pò incasinato...in realtà dovrei fare un salto a pe già da un pò, ma capita sempre qualche imprevisto che mi fa slittare...la passeggiata
beh...vorrà dire che ci troviamo in settimana prossima...se sei libero...davanti a un ottimo brodetto di pesce...magari a vasto...
sentita autocapital rieti hanno ovviamente fatto orecchie da mercanti... ho chiamato il servizio di assistenza premium e mi sono lamentato mi hanno risposto che avrebbero contattato loro la concessionaria e mi avrebbero fatto sapere...sto ancora aspettando...
come ho già scritto, le vibrazioni si avvertivano stando seduti in auto al minimo, il motore non si muoveva per niente e appoggiando la mano sulla carrozzeria si sentiva vibrare. ora con i supporti nuovi è scomparso il difetto...
Secondo me, perdi solo tempo. La BMW, penso, sia la peggiore casa costruttrice x il post vendita. Fanno schifo, a dirla breve. Io ho il problema della guarnizione del lunotto, mi hanno risposto picche (vedi post), ho incaricato 2 avvocati, vediamo.... Tanto non li pago...!!!!! e vediamo se riesco a alla BMW Italia.
le novità sono che autocapital ha dimostrato, utilizzando documenti interni, a premium selection di aver sostituito i supporti prima della consegna dell'auto...e che secondo loro ad autoabruzzo hanno cambiato i supporti senza che fosse necessario...peccato che l'intervento non risulti da nessuna parte e che dopo l'intervento di autoabruzzo l'auto non vibri più...ovviamente ho informato autoabruzzo, chiedendogli di inviare i pezzi sostituiti a rieti al fine di difendere il loro operato...nemmeno io pago l'avvocato...ma per 300 euro non vale la pena...
Ciao, anche la mia è un 525d ed ho avuto un problema di vibrazione del motore... il mio meccanico mi ha risolto il problema senza dover andare in BMW, non so bene come ma nemmeno mi ha chiesto soldi.