Penso intendesse che i pseudointernediari che incontrava,acquisivano l'auto frettolosamente all'ultimo momento,solo se certi di rivendergliela.Non credo parli di veri e propri concessionari.
Ma scusate un secondo, mi pare che l'auto dalla foto si presenti più che ben, ce ne sono altre a prezzi allucinanti che già dalle foto fanno pena, il fatto che sia Noleggio Mania a venderla nn mi pare così strano, è una società che come ragione sociale ha il noleggio e la vendita di auto e moto veicoli, nata e costituita nel 2004, l'M3 è del 2002, dice che è di un suo cliente e ci credo che lo sia dato che le foto sono in un cascinale e non nel parcheggio del noleggio. Ma scusate invece di tante parole, si va sul posto e si prova si vede, magari con un amico meccanico... Bu nn vedo tutto sto problema... Anzi quasi quasi dato che ne cerco una pure io, se ho un giorno libero il viaggetto me lo sparo...sia mai l'occasione. Tre anni fa ho fatto prendere una macchina a mio padre che costava 4.000 euro meno di quelle della mia zona, a Milano...Bhe il più grande affare mai fatto, e tutto perchè questo signore aveva fretta di venderla....E chi la vendeva era suo figlio che aveva un negozio di tuning, e tutti a dire "Chissà che ci avranno fatto sopra""...bhe non ci avevano fatto na cippa, immacolata...
bastasse questo. il fatto che un'auto sia esteticamente bella e perfetta non significa che sia esente da problemi o difetti ancorché occulti
Infatti ho scritto che è inutile discutere sul fatto che è un bidone solo perchè la vende un noleggiatore, come è inutile dire che è un affare guardandola dalle foto...La macchina bisogna provarla vederla testarla.... Con foto e paranoie per il noleggio non si compra un caiser...
già, ma ad andare a cuor leggero non è tanto meglio. e poi ce ne sono a migliaia, se ci si intestardisce su una sola..
Ma scusa sinceramente nn capisco, cosa vuol dire andare a cuor leggero e intestardirsi ??? Andar li vederla controllarla e provarla nn mi pare cuor leggero, più che altro scartarla solo perchè è una società di noleggio mi pare cuor leggero...E' vero ce ne sono tante, ma mica devi comprarla sulla carta solo perchè dalle foto sembra ok ??? Diversamente mi sembra molto sciocco scartarla solo per supposizioni... Se poi alla prova dei fatti è un bidone si ringrazia il tipo e si vede altro... Ripeto l'esempio della macchina di mio padre, costava poco paragonata alle altre e tutti a dire che nascondeva il bidone, bhe noi siamo andati a vederla, era a posto, solo che il tipo aveva fretta di venderla perchè in concessionaria per il ritiro su quella nuova gli davano 4 soldi...la macchina ce l'abbiamo da 3 anni...un gioiello...se avessi seguito le teorie di quelli che si basano sul prezzo troppo basso o altro ne avrei presa una spendendo 4.000 euro in più, e magari lo stesso con il bidone occulto... Cmq alla fine sta cacchio di macchina qualcuno è andato a vederla o stiamo parlando solo di fantasie ?
Ragionamento che non fà un piega...ma bisogna anche considerare che NON tutti saprebbero riconoscere al volo le magagne nascoste...l'unica cosa certa è che se è proposta ad un prezzo nettamente inferiore all'offerta media UN MOTIVO CI SARA'..bisogna scoprire quale
te la concedo, la puoi usare in ufficio quando vuoi,soprattutto quando la gente prenota pacchetti low cost, e poi torna incazzata.io la uso e se ne escono poi mesti
Ma scusate sarò stordito ma non capisco, ho appena dato un occhio su Autoscout, bhe di macchine a meno di 21.000 ce ne sono e non poche e alcune nn troppo diverse da quella oggetto della discussione (quindi non ha un prezzo così incredibile, ok basso, ma abbastanza in linea)....Cosa avrebbero tutte il bidone sotto perchè non costano 25.000?? Secondo il vostro ragionamento dato che costa poco è un bidone....bu non lo capisco... Ormai l'M in concessionario te la ritirano per 4 soldi, ovvio che i prezzi scendono, se poi uno vuole prendersi un'altra macchina nuova gli conviene si venderla da privato a prezzo allettante, così pure si becca lo sconto più alto sul nuovo... Mo chiudo qua per non diventare polemico, ma mi pare che si fanno valutazioni un pò per sentito dire, più che altro...
Forse ormai ti abbiamo scusato tutti , ma tu prima di partire e imbarcarti con tanto di meccanico per controllare l'auto, non vorresti assicurarti che l'auto in questione abbia un proprietario e che questo con documenti in mano (cdp) assicuri che è in grado di effettuare il passaggio a ns. favore immediatamente, magari senza anticipi o cose simili :wink:, mi sembra che sia la base giusta per iniziare un discorso di eventuale acquisto senza spendere centinaia di euro e tempo in trasferte, no?
ribadisco, le m3 del 2001 un conce per permutarle te le valuta sui 13/14, imho. di sicuro. poi le vuole vendere a 21 22. tu vai li, se e' ok offri 18 19, e al 100% tempo una settimana ti richiamano e le porti a casa.
Si ma mi spieghi che centra il discorso del CDP in questo 3D nel quale si parla del fatto che la M in questione sia sfruttata dal noleggio e poi rivenduta a quel prezzo perchè non è "buona" ??? Per il CDP, bhe telefoni al numero, ti fai dare targa, fax del libretto e fai gli opportuni controlli, etc etc e poi ovviamente parti, ma mi pare che la discussione nn sia basata su questo... Ora dopo lo sfruttamento del noleggio, il prezzo basso, anche i documenti non in regola ?? Ok è un bidone, lasciatela perdere....