Effettivamente mamma BMW te la venduta e cara e mammina se la riaggiusta i tuoi soldi erano validi :wink:
Probabilmente è un difetto, ...ora stiamo a vedere se tiene, altrimenti a settembre la porto in bmw per sistemarla...
ciao raga mi aggiungo anche io alla lista...ordinata X6 5.0 xdrive futura....é fantastica non vedo l 'ora che arrivi......
nessun problema di plastiche,in questi giorni è stata sempre al sole...prima di partire mi segnava 42 gradi... poi quella plastica la me l'han gia segnata in parcheggio... complimenti... sperando ke non sei come l'altro di torino...
N95 ottica Carl Zeiss 5 mpixel e scheda da 2 giga sempre pronti il resto è natura ma soprattutto ..... X6
Comperata Wooh !!!!!!!!! Ciao a tutti, finalmente comperata, arrivo previsto novembre. Colore nero met., tetto apribile, telecamera, Blothoot mod. 3.0 d FUTURA. Raga ditemi ormai ho fatto il passo, è un buon acquisto ? ? A me piace tantissimo (a parte che sono un appassionato e possessore di BMW da anni), spero di non avere grossi problemi con le manovre in retro infatti mi sono preso la telecamera, per quanto riguarda l'abitabilità posteriore, intendo in altezza e visibilità da parte del passeggiero come siamo messi ? ? Vi terro aggiornati e continuerò a leggere il forum. Saluto, Ciau Ciau Ciauuuuuuu
Se l'hai comperata sarai già sicuro del tuo acquisto Ognuno chiede alla propria macchina quello di cui ha personalmente bisogno.... Se ti conforta persone fino a 1.90 m ci stanno comodi seduti dietro (io personalmente voglio pochissima gente seduta dietro ) L'entrata per i sedili dietro risulta essere complicatina vista l'altezza e l'ingombro delle pedane (per me come sopra ) Hai fatto benissimo a prenderla con la retrocamera 400 euli spesi bene Benvenuto nel Club la aspettiamo con te...
Terracina Avvistata in questi giorni una X6 nera bellissima a TERRACINA (LT) e' qualcuno di voi??? Emils!