!! BRUTTA BRUTTA STORIA... !!...Bhè, a quanto pare il cuore vince ancora..in modo rocambolesco non v'è dubbio, ma ha vinto. Goditelo tutto il cabrio allora...
Secondo me era meglio il 645i cmq sono due auto da sogno stupende e potendo uno sceglie :) Certo pero' girare con la serie 6 aperta e' un'altra cosa
speriamo che in settimana non piova! domani io sono via tutta la mattina col suo pathfinder quindi viene con quello!
Io mi sarei cercato un bella 650i cabrio ,le trovi belle a €60.000 in germania ,con pochi km,la serie 6 è una gran auto ,non è da paragonare alla 335i....Cmq hai fatto la scelta giusta,quella 645 a 4 anni...
si la 6 è una gran auto, però, il mio amico dal quale ho acquistato la 330d e93 prima aveva una 650i cabrio. Beh a parte il motore sinceramente non vedevo tutta quella differenza da giustificare l'ENORME differenza in termini di prezzo !
Pensate che son arrivato al concetto che basta sia cabrio è una figata. Ultimamente mi capita spesso di guidare\salire su una mini cooper cabrio di un'amica... E' una figata.
quoto! La cabrio è auto a sè. E' una filosofia quasi e viaggiarci è davvero bello,specialmente al tramonto.