allora, funziona tutto alla perfezione, figata pazzesca domanda....per ricevere le mail della mia casella gmail, sono andato sul sito per registrare l'indirizzo, però sono niubbo di ste cose e mi chiede dei dati: nome server: quale ci devo mettere per gmail? poi devo barrare POP3, IMAP o IMAP-SSL??? grazie a chi mi da una mano:wink:
oddio....da quello che mi ricordo mi sembra che gmail dia la possibilità di usare il server pop3 che quello imap.... vai su gmail, vedrai che trovi tutte le info! ps scusa ma puoi vedere le mail sulla macchina? non avevo mai approfondito la questione ma se è così è una figata!
puoi vedere mail (solo testo), notizie, webcam autostradali, meteo ecc. ecc. sono andato su gmail ma non riesco a trovare ciò che mi serve
il primo anno dall'attivazione son gratis sia bmw online che bmw assist. dal secondo anno costano 250 euro per tutti e due ogni anno. obbligatorio avere navi e BT originali
Ok ........ grazie Pensavo costasse di più...... Ora mi manca solo una BMW di ultima generazione e sono apposto
piu lo usi e piu non riuscirai a farne a meno,prova a tel a bmw assist e ti innamorerai delle donnine che ti risponderannosono gentilissime