..dove in copertina c'è la x6 ,all'interno c'è un servizio interessante riportante ialcuni dati sulla tecnologia efficient dynamic e START/STOP .Devo dire che hanno fatto dei bei passi in avanti alla motoren werke ,però mi chiedo se la famosa funzione START/STOP alla lunga possa creare disagio al guidatore nel ciclo urbano.. voi che dite?
Disagi di che tipo? Io la utilizzo sempre, secondo me è comodissima in città. L'unica cosa, lo disattivo alla sera, perchè non mi piace che i fari allo xeno subiscano sbalzi di tensione, in quanto rimangono accesi. Quindi gli arriva sbalzo sia quando il motore si spegne, ma soprattutto quando il motore si riaccende.
si ma va disattivata ogni volta ke si accende la macchina...sarebbe una cosa bella se pigiando il tasto si disattivasse definitivamente finche non si ri preme!
@ body76: si hai il tasto per disattivare la funzione, ma lo devi fare ogni volta che metti in moto. @ sergio: si ci saranno, ma non mi fido....io accendo sempre i fari dopo aver messo in moton e li spengo prima di spegnere il motore...
eh già troppo stancante premere un tasto ogni volta che prendi la macchina scherzo ovviamente, x me non fà nessuna differenza tanto io ogni volta che la accendo attivo sempre il dtc, x ciò tasto + tasto - non mi cambia molto
ahhhhhh capito, guarda te sti benzina... non solo consumano di + non hanno neanche l'efficient dynamix non me la comprerò mai una benza! Chi fà cambio con la mia!?
l'efficent dynamic non è disponibile per i 6 cilindri benzina o diesel mentre è di serie sui 4 cilindri sia benzina che diesel:wink:
secondo me va benissimo.... ho letto l'aricolo e dicevano che in viaggio per la citta l'auto si è spenta 500 volte mi pare! poi sarà testato a dovere.... io oltre a sfruttarlo a dovere sto sistema ho impostato anche i fari diurni quindi appena accendo l'auto anche le posizioni "potenti!" si accendono automaticamente... più che altro voglio vedere se brucio anzitempo le lampadine oppure sono debitamente schermate dalle botte di corrente... per adesso 13 mesi di vita e tutto ok! (un amico con la A3, tutti gli accorgimenti del caso ma ha dovuto rinunciare a una luce di posizione, tempo una settima e si bruciava) p.s. e l'articolo sul X6?? caxx voglio anch'io la ruota esterna che accelera in curva!!! ...manco un differenzaluccio un pelo autobloccante...