domandone!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

domandone!!!!!

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da mattomatteo, 3 Agosto 2008.

  1. mattomatteo

    mattomatteo Aspirante Pilota

    8
    0
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    mini one d
    la mia mini segna sul contakm 73000 c.a. km facendo l'operazione descritta per entrare nel computer nascosto al numero 1.1 me ne da' 43000 c.a come e' possibile??????
     
  2. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    lo fa anche la mia...non sò perchè
     
  3. mattomatteo

    mattomatteo Aspirante Pilota

    8
    0
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    mini one d
    altra mini incazzatura!!!

    scusate di nuovo ma ieri provo ad aprire il finestrino lato sx non mi va ne su ne giu......neanche quando apro fa lo scattino.....poi stamattina apro la mini ancora finestrino rotto poi dopo un km c.a. mi riparte ed ora funziona anche se a meta quando scende fa un piccolo scatto::::eek:

    poi alro rebus apro l'auto la lancetta del contakm impazzisce inserisco la chiave o chiudo lo sportello tutto finisce?ho dei mini fantasmi?8-[
     
  4. mrbrown

    mrbrown Secondo Pilota

    773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

    faceva così anche a me la mia one D... per il finestrino auguri, frà un ò non si aprirà +... io l'ho venduta con il finestrino messo così :biggrin:, xkè mi avevano chiesto sui 200 euro ripararlo. per la lancetta me l'ha sempre fatto anchea me ma non è mai successo niente.

    spero di esserti stato d'aiuto
     
  5. geko1976

    geko1976 Kartista

    84
    1
    1 Maggio 2004
    Reputazione:
    11
    potrebbe essere la batteria scarica falla cambiare o controlllare
     
  6. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    il contakm che traballa lo fà sempre pure la mia poi ho cambiato batteria e non l'ha più fatto...sì però per 3 giorni!
    Poi è tornato il tremolio e siceramente spendere 100 euro di batteria ogni 3 giorni per non veder traballare la lancetta mi sembra un "piccolo" spreco.
    Il finestrino si blocca sempre anche a me basta dare un bel *****tto all'altezza della cassa e via che torna ad andare
     
  7. mattomatteo

    mattomatteo Aspirante Pilota

    8
    0
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    mini one d
    ....

    ed invece per ikm che non riportano tra quelli che mi segna il conta km e quelli che mi segna facendo il test?
     

Condividi questa Pagina