Consiglio per lettura mp3MP3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consiglio per lettura mp3MP3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mama76, 3 Agosto 2008.

1. mama76

mama76 Kartista

241
    8
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    7.403
    bmw serie5 touring
    Ciao a tutti,
    qual' è la soluzione migliore per leggere gli mp3 in auto?
    Ho trovato diversi post che parlano di cavo aux, collegamento i-pod, attivazione dei collegamenti in concessionario ecc,ecc e siccome non sono proprio esperto sono entrato un pochino in confusione:-k.
    Allora, la mia auto è una serie 5 E61 touring futura, la radio originale non so cos'è però ho l' ingresso cd e sotto l' ingresso dvd dove c'è dentro il dvd del navigatore ed in più ho il caricatore cd nel cassetto porta oggetti.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Ma il lettore dvd dove ho dentro le mappe per il navigatore, può funzionare solo per fare quella funzione oppure posso inserire al suo interno qualsiasi altro dvd?

Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2008
  2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Io ho messo un IceLinkPlus che ti posso consigliare vivamente...va abbinato ad un iPod però, che a differenza delle chiavette USB, se non hai l'aggeggio giusto, non vedi i titoli, le playlist ecc., qui hai tutto e lo gestisci da comandi al volante.
    qui http://www.dension.it/it/icelinkcomp.asp?car_brand="BMW" c'è anche per la tua...
    Nel dvd navi non puoi mettere dvd normali (audio) non li legge...

3. JaGu4r

JaGu4r Aspirante Pilota

21
    0
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E46
    Io ho montato il dension gateway 300, va alla grande! Te lo consiglio vivamente... Ovviamente come dice Lynx ci devi abbinare un ipod! :biggrin:

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    però ho dato un'occhiata e non ho visto compatibilità della Gway300 con le E61 :-k

5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    possiedi un impianto professional dotato di lettore mp3 cd e dvd (se e stato correttamente programmato) e puo essere dotato di ingresso aux e di lettore i pod ( a posto del lettore multiplo)

6. mama76

mama76 Kartista

241
    8
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    7.403
    bmw serie5 touring
    Scusami ma il link che mi hai allegato non si lascia aprire, da errore del server, magari è un problema loro.
    Ma questo aggeggio quindi posso scegliere se usarlo con una chiavetta usb oppure con un i-pod oppure va solamente con gli i-pod? Poi può messo al posto del caricatore cd usando lo stesso cavo e posso comandarlo anche con l' i-drive? Il dvd del navi non legge dvd audio ma può leggere dvd video?

7. mama76

mama76 Kartista

241
    8
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    7.403
    bmw serie5 touring
    Quindi tu dici che il lettore cd frontale può leggere gli mp3?

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ah...:-k...ma necessita di collegamenti aggiuntivi?
    Senti gentilmente giacchè sei in linea, nelle versioni nuove E60, 61 ecc. si può visualizzare la versione CIP installata?

http://www.dension.it/it/icelinkcomp.asp?car_brand="BMW"
    mancavano le virgolette ultime...

9. JaGu4r

JaGu4r Aspirante Pilota

21
    0
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E46
  10. mama76

mama76 Kartista

241
    8
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    7.403
    bmw serie5 touring
    Interessante questo gateway 500.
    Quanto costa?
    Ma una volta installato funziona subito oppure bisogna andare in conce a far attivare qualcosa a livello software?
    Va installato nel bauletto porta oggetti insieme al cd changer?

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    quanto costa nn so...credo sui 250/300...chiedi al produttore con una mail...
    Non servono attivazioni Bmw...non è un prodotto loro...:wink:
    Di solito si installa in baule o cmq dove hai la radio...io ce l'ho sotto la ruota di scorta pensa te...poi si porta l'eventuale attacco in abitacolo...ma io ad esempio nn ho portato nulla in abitacolo, l'ho lasciato in baule, tanto mica cambio canzoni tutti i giorni

12. JaGu4r

JaGu4r Aspirante Pilota

21
    0
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E46
    Il mio (il 300) costa 200€ e il cavo per portarlo avanti costa 20 euro. Il tuo starà sulle 240/250 più il cavo arrivi a 260/270 euro.

Condividi questa Pagina