mi presento e porgo alcuni quesiti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mi presento e porgo alcuni quesiti

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da mattomatteo, 2 Agosto 2008.

  1. mattomatteo

    mattomatteo Aspirante Pilota

    8
    0
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    mini one d
    ciao a tutti sono matteo dalla provincia di ap,innanzitutto complimenti per il forum utile a capire le nostre amate mini.
    ho ritirato da qualche giorno la mia mini one d anno 03 73000 km mi trovo gia benissimo con consumi e prestazioni purtroppo non mi hanno dato il manuale d'istruzioni quindi vi rivolgero alcune domande.....
    che cosa sta a significare l'orologio che compare al primo scatto della chiave dopo inspection premo il pulsante sotto il contakm?
    mi compare orologino con scritto 722......
    altra domanda visto che non ci capisco nulla motore toyota o bmw?
    distribuzione a catena?
    spero di non essere troppo pesante e ringrazio anticipatamente per le vostre risposte....
     
  2. geko1976

    geko1976 Kartista

    84
    1
    1 Maggio 2004
    Reputazione:
    11
    liquido freni......dovrebbe.
     
  3. SuPeR_AlEx

    SuPeR_AlEx Collaudatore

    406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    a me compare la stessa identica scritta con l'orologino e i km sono più o meno gli stessi.. vedi qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=136917

    per quanto riguarda il motore è un toyota 1400 75 CV lo stesso che monta la yaris per intenderci..parsimonioso ma un po recitivo..
    complimenti per il mezzo cmq..anche io l'ho comprata da poco..circa un mesetto... di fine giugno 2004 con 49000 km!
     

Condividi questa Pagina