ragazzi un informazione ,qualcuno mi sa dire se sulla mia serie 1 posso montare il mod styling 103 che monta la bmw z4?misure 225 45 17 davanti e dietro,non so neanche che canale monta sia la mia serie 1 che la z4 grazie.aiutatemi
canadian ti ringrazio ma gia mi sono informato e purtroppo quei cerchi bellissimi non li posso montare,qualcuno sa per caso se la bmw si riprende i cerchi indietro comprando quelli nuovi da loro?e volevo sapere se qualcuno conosce a roma qualche gommista che rifornisce anche cerchi in lega bmw?ciao grazie
ragazzi mi serve un aiuto ho trovato in vendita cerchi da 17 mod styling 142 a 600 euro sono originali,volevo sapere se 600 euro e ' tanto il prezzo.ditemi voi davanti 205 dietro 225 r 17. QUESTI A SINISTRA.CMQ RAGAZZI HO TROVATO UN SITO FAVOLOSO CON TUTTI I ERCHI BMW e i prezzi. http://www.vogus.de/RIN/IT/index.html?http://www.vogus.de/RIN/IT/AlleStylings.html
Io vendo quelli in foto.. sono originali bmw 7Jx17, stesso et della serie 1..sono immacolati..spenderesti metà..
Ciao io ho i cerchi da 17" con le run flat e sono fin troppo rigidi...forse sono da preferire le gomme normali con cerchi anche da 18".... V
io ho i 18 con RF e assetto M (versione Attiva), sarà ma a me non sembra tanto rigida e scomoda. Non c'è dubbio esteticamente sono più belli i 18 e poi sull'E92 non si discute...scelta quasi obbligata!
Più persone mi hanno detto che se li prendi repliche, più grandi sono è più a rischio sono, perchè la minor spalla dello pneumatico sollecita di più il cerchio, e se non sono "fatti bene" ....
rega' qualcuno di voi ha dei cerchi da 18 un po graffiati?io purtroppo si ,mi hanno detto che non mi conviene rigenerarli,voi che mi consigliate ?mi scoccia vederli un po rovinati!!mi hanno detto che uno forte sta a latina!!sapete i prezzi a cerchio? i cerchi da 18 sono belli ma delicati.cmq io li ho comprati gia cosi quindi ditemi voi!!!!!
Avevo rigenerato un cerchio CSL replica da 8x17 della Z3, perchè il mio gommista nel tentativo di smontare la gomma me lo aveva rovinato perchè non si era accorto che erano con il canale rovesciato.. Devo dire che è tornato nuovo. Avevo fatto rigenerare anni fa anche un treno di BBS 8x16 che si erano ovalizzati con delle buche, anche in quel caso erano tornati perfetti.