Sarò breve: tra le due che hai postato, direi bianca Qualcuno ha già scritto del barberarot, e io quoto; sarebbe un bel modo per diversificare Identicamente punterei il dito su un bel tiefgrun (perché in fondo cos'è sta storia che inglesi solamente possono esser verdi?)
Quoto! Pure secondo me è bella verde...magari con interni color terra...ormai chi si gira davanti a na E90 grigia o nera? Non che siano brutte...e non è che uno lo faccia per farsi vedere o notare,però in mezzo a tante è bello veder spiccare la propria auto :wink:
Stamattina ho visto una M3 e93.....di un colore stupendo!! sembrava il barberarot, però visto al sole e sembrava molto più "cupo"...cattivissima e sembrava quasi nera ma con dei riflessi al sole che davano sul viola! semplicemente fantastica...(con interni col. crema ovviamente...) che colore sarà??
Riquoto, infatti tutti hanno l'auto grigia o nera; e sebbene sia elegante, fortunatamente il mondo offre davvero tanti altri colori con i quali sbizzarrirsi e il verde è uno dei meno sfruttati. Inoltre è anche questione di sicurezza; un'auto che "stona" dal solito coro grigio-nero è più visibile... Chiaro è che con questa teoria occorrerebbe viaggiare con colori arancione-giallo-verdechiaro-rosso, però senza giungere a tali estremi (che pur sempre sono usati su vetture del calibro di Lamborghini, lotus, ferrari) colori più sobri ma "diversi" possono fornire lo stesso effetto. Un esempio ancora carino, per i miei gusti, è il "Le Mans Blau", ma a mio avviso rende molto bene su un touring (hai presente quello dei cheek to cheek su Evo?) e meno su un berlina. Lo stesso valeva per quel giallino metallizzato che usava sulla vecchia serie delle M3 (non ricordo il nome, mea maxima culpa) Insomma, ho fatto una mezza fesseria a prendere il monacoblau per la mia erst. Elegante (vero), impossibile da tener pulito (vero) e... quasi nero. La prossima sarà fuori dal coro.
quoto quel blu con interni in pelle grigia è bellissima. Io la mia la cercavo così o nera con interni beige (ho trovato la nera)
beh allora fa una cortesia...digli che tolga quel cavolo di air scoop sul tetto, è un pugno su un occhio!! ps non che i paraurti siano granche... imho ovviamente...
ieri ho fatto una capatina a porto cervo a trovare un'amica che lavora in un negozio, e passando in piazzetta guardate un pò quale "vip" ha attirato subito la mia attenzione, era in bella mostra propio in piazzetta, e mentre tutti correvano a fotografare la marini e una ex grande fratello di cui non so nemmeno il nome, il mio cellulare scattava questo bel colore di macchina e ho subito pensato a questo topic.la foto non rende bene perchè fatta col cell ed era quasi buio, scommetto che nessuno andrebbe mai a scegliere un colore così, ma non potete dire che non sia un bel colore. OT mia moglie si è un po sorpresa nel vedere che tutti sbavavano per certe gnocche famose o anonime e io per una ferrari (??) e una mercielago che striciava letteralmente in terra