Ciao a tutti, è già da circa un anno che ho scoperto BMW Passion, ma purtroppo per motivi di lavoro.........non ho mai avuto il tempo di completare la registrazione e chattare con Voi. Nel frattempo comunque ho sbirciato un po' tra i posts e sono riuscito ad aggiornare gli autovelox ed il firmware della mia meravigliosa X5 (del 2005). Che altro, ci conosceremo meglio nelle varie discussioni...........comunque grazie a tutti per gli aiuti indiretti che ho ricevuto sino ad ora. Spero di essere in grado di fare altrettanto
Benvenuto! Occhio che di questi tempi gli sceicchi rischiano, se incontri Andras ti fa la pelle per il costo della benza
ben venuto .. Da quale citta della Svizzera scrivi??? sai io ci sono nato... mi sento un pochino svizzero anche io...
io vivevo nel canton Argovia , sono nato a Brugg ... a 6 anni la mia famiglia è tornata in italia , e a me la svizzera mi è rimasta nel cuore....
benvenuto anche da parte mia!!!.... non abiti neanche troppo lontano da me (per ora)... Losanna-Ginevra non è molto distante...