***inserzione non conforme al regolamento*** | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

***inserzione non conforme al regolamento***

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da ale251, 29 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale251

    ale251 Kartista

    175
    1
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Vendo cerchi in lega da 15 perfetti (sembrano nuovi) per BMW 320d (quelli con i fori tondi in circolo), accetto proposte ma almeno 100,00 vorrei farli per tutti e 4.
    Sono ottimi da utilizzare d'inverno per le termiche.

    Ciao a tutti e speriamo che come troppo spesso accade anche questo messaggio non venga classificato come "non conforme".
     
  2. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    E chissà perchè accade?!
    Te lo dico io perchè! Perchè c'è un regolamento in bella vista, specifico per questa sezione del forum, e moltissimi se ne stra-fottono altmente e pubblicano inserzioni "ad cazzum" sperando di farla franca.
    Siccome in questo tuo annuncio di vendita mancano le fotografie della merce che vuoi vendere ed i tuoi dettagli di contatto, provvedi a mettere velocemente quanto necessario, prima che rimuova l'inserzione e tu venga ammonito in quanto stai infrangendo il regolamento, pur conoscendolo.

    head
     
  3. ale251

    ale251 Kartista

    175
    1
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Mi scusi ma sperare di farla franca in che senso, vinco per caso qualcosa se ometto di mettere una foto?! Rubo qualcosa?!
    Diaciamo che viste le "NON CONFORMITA'" fossi in Lei toglierei alcune regole assurde, comunque sappia che il sito si regge sulle persone che Vi operano e essendo presente in molti FORUM questo è molto particolare.........
    Consiglio vivamente di cambiare MODERATORE e intanto io per primo comincio a cancellarmi.
    Cordiali saluti giovanotto.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina