un saluto festoso a tutti possiedo una, " per me", fantastica M3 4p E36 del 96. motore 3200 cc cambio a 6 velocità. 320 cv qualcuno sa come intervenire per fargli dare tutta la cavalleria? non è che non arrivano i cavalli ma mi piacerebbero un pò più inc....ti. avrei poi anche un problrmino alla frizione ma ne parliamo un'altra volta. ciao ciao maurizio
Airbox in carbonio maggiorato e mappa che elimina il debimetro.. + incazzata di così non la puoi fare restando entro limiti umani di spesa ed interventi meccanici
mah... lamentarsi dei cavalli di una m3... eccheccachio!!! cmq ho letto che staccando il rele o il fusibile (non ricordo) dell'abs, si perde il tachimetro, ma l'erogazione diventa veramente brutale. poi rimettendo a posto il relè tutto torna come prima.
cavalleria mi devi scusare: per "airbox" intendi il filtro aria? e cosa vuol dire mapa che elimina il debimetro..
cavalleria siccome ho girato in pista un paio di voltequesta potrebbe essere un'ottima soluzione proprio per la pista stessa. mi sai dire qualcosa di più?