Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB | Pagina 40 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cicciopayne

cicciopayne Kartista

79
    0
    7 Marzo 2008
    Cosenza
    Reputazione:
    10
    BMW F10 520d
    Ok..tutto risolto..grazie lynxs...sei unico e grande...e scusami(tu sai di che cosa)

2. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.600
    2.757
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ok!

3. JaGu4r

JaGu4r Aspirante Pilota

21
    0
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E46
    Ho problemi con la parte nr.5

Pacchetto dati CRC errato in NAV_DB_VELOX_366.iso. Il volume è danneggiato.

Ho provato sia a riscaricarlo diverse volte che a ripararlo con Advanced RAR Repair ma nulla... :sad:

Voi avete avuto problemi??

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non servono a niente quei programmi, li ho provati anch'io...mai riparato un tubo...l'unica è riscaricarlo...

5. JaGu4r

JaGu4r Aspirante Pilota

21
    0
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E46
    chissà perchè me lo scarica male... :sad:

6. JaGu4r

JaGu4r Aspirante Pilota

21
    0
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E46
    Con Firefox pare che va... :biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2008
  7. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Il browser non c'entra niente: è solo "colpa" del server dove risiede il file e/o dalla tua linea... :wink:

8. TITTI

TITTI Aspirante Pilota

6
    2
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    -11
    bmw 330cd
    edit

Ultima modifica di un moderatore: 30 Luglio 2008
    A 2 persone piace questo elemento.
  9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    =D>...farò di più...non posterò più un tubo di niente...:mrgreen:...così vedremo quante ore ci metterai a scoprire la password di niente...:cool:...mi saprai dire...
    Sai, i ricatti mi innervosiscono...

Poi, lasciatelo dire, hai la delicatezza di un elefante...visto che sei stato così furbo, non capisco come non sia stato anche furbo a tenertela per te la cosa...=D>...mah...

Ragazzi del forum, compagni e amici...grazie a qualcuno non si fà più credito a nessuno...e ringraziate il grande Titti, mi raccomando...

Ultima modifica: 30 Luglio 2008
  10. mlazari

mlazari Kartista

227
    1
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 318 CI cabrio (2004) STP
    Comprendo ma non condivido!

Comprendo la tua "incazzatura" per l'atto "osceno" del collega di forum, ma non condivido l'idea che per una persona scorretta debbano "pagare" tante persone leali.
    Spero pertanto che ripenserai su quello che hai di getto espresso.
    Comunque grazie per tutto quello che hai fatto (e spero farai) per la comunità.

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh, le parole scorrono trascinate nella scia della...mmm...incazzatura no...per queste cose...diciamo...fastidio...
    Cmq potrebbe essere inteso come: link e pass me li tengo e li consegno entrambi a chi dico io...ecco...mettiamola così...

12. ERBI

ERBI Kartista

154
    4
    17 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.601
    BMW 330i E46
    ...forse non hai capito bene come funziona il meccanismo.... :rolleyes:
    la password non viene data a chi è simpatico, ma viene rispettata una regola diciamo di fedeltà al ns fantastico forum.
    Quidi se tu sei iscritto a questo forum perchè pensi di fare parte di una comunità di persone unite da una passione, che non definirei solamente legata al mondo BMW in particolare, ma molto più ampia, allora vedrai che al prossimo aggiornamento, molto probabilmente avresti avuto la tua pass come tutti quelli che l'hanno avuta in questa occasione, me compreso.
    Ciao
    Marco

13. JaGu4r

JaGu4r Aspirante Pilota

21
    0
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E46
    [-X in un forum ci sono delle regole e vanno rispettate!!!

14. TITTI

TITTI Aspirante Pilota

6
    2
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    -11
    bmw 330cd
    io rispetto il lavoro fatto da Lynx, se non lo rispettassi avrei s*******to la password in giro x il web, ma non lo faccio.
    Io suggerisco di aiutarci un po' di piu' anche alla luce del fatto che tra di noi ci sono anche alcuni che x motivi di tempo non possono stare al pc per problemi di lavoro, di salute, famigliari... come nel mio caso.
    Vorrei solo con questo mio intervento stimolarti a esser piu' "generoso", in questa vita di bastoni tra le ruote ce ne sono gia' tanti... meglio uno in meno no?
    Mi scuso se sono stato un po' invadente e impaziente pero' e' un po' il mio carattere... in fondo sono buono e spero che questo non diventi il gioco di chi ce l'ha piu' grosso :)
    Io credo che se uno possiede una bmw e si iscrive al forum non abbia interesse a fare il subdolo... se ci si puo' aiutare benvenga...poi i paletti mettili pure ma mi sembra che sarebbe utile qualcuno in meno.
    Poi decidi tu : solo mi sembra troppo impegnativo avere la pass per un nuovo utente

15. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Beh, complimenti! Invece di utilizzare un algoritmo potevi stare alle regole del forum... o almeno tenerti per te la cosa! La prossima volta credo ti scorderai sia la password (o pass word...) che i links...

Saluti

16. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Massima solidarietà Lynx... mi è sembrata proprio una presa per il c... spiattellartelo così in faccia. Rep- per Titti e segnalazione ai Moderatori... La cosa non m'è piaciuta per niente!

Ultima modifica di un moderatore: 30 Luglio 2008
  17. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Beh, da questo forum sono anche usciti tutorials rivenduti su e-bay da gente che... chiedeva di essere più generosi con le passwords! Ovviamente questa è una provocazione, ma sappi che i paletti sono stati messi proprio per evitare qualsiasi tipo di "speculazione". Per concludere, qualche post in più non mi sembra così impegnativo: questa è una comunità, e ci si sta per aiutarci tra di noi, per condividere la passione comune o anche parlare di cose serie e/o stupidaggini che non hanno niente a che fare con la BMW, ma sempre tutti insieme e nel massimo rispetto del lavoro degli altri... IHMO!

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mah, vedi...non è nemmeno per il fatto di averla estrapolata con programmi che conosco anch'io...è il segreto di Pulcinella...
    è questo
    che mi ha fatto girare i c****i...
    Cos'è, il ricattino del mercoledì?...it's sounds as "visto che ormai me la posso trovare da solo la pass, tanto vale che me la dai senza fare storie..." :confused:
    Capisco che possa essere giovane, ma non ha capito come si approccia con la gente...soprattutto se si ha bisogno di qualcosa...

19. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci
    E' la stessa cosa che mi ha fatto arrabbiare... ma che vuoi farci? La prossima volta, anche i links saranno inviati per MP! :wink:

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

enfatti...
    dai un occhio alla risposta dell'assicurazione...mi è venuto un lampo mentale...(nn so che è ma ...) :biggrin:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina