ionteressante questo 3d..sono belli anche quelli dell'm3 evo2 che ha muccio (se non sbaglio) ma anche quelli di rossocorsa sono veramente belli..solo che non so come stanno sul mio topaz blau (coupè)
cosa intendi per puro? io lo uso da qualche anno, mai avuto problemi con il lucido, l'ho preso apposta per quello. Me ne avevano parlato tutti bene..:wink: Io cmq come cerchi starei sui csl...imho sono sempre il top, non come peso aimè..
Il fulcron è aggressivo, se lo lasci agire per un pò di tempo, ti "segna" l'alluminio, difatti, quando pulisco i cerchi, ne faccio uno per volta, spuzzo - pulisco con spugnetta - risciaquo subito
Quoto...lo usano per pulire i rimorchi agricoli :wink: Ce ne sono più tipi di Fulcron,uno più diluito ma uno concetrato è veramente cattivo,occhio. Io ho tolto la vernice dal sotto parafango dello Sprinter una volta
Io uso lo shampo dell'auto, una spugna e le mani.. Per i residui di asfalto-catrame, imbevo uno straccetto con misto benzina-gasolio.. viene via tutto.
diciamo che fortunatamente i cerchi da 18 ancora non li ho comprati..mi sta prendendo una fissa per questi!! help me!!!!
Beh, i miei sono replica, e mi son trovato benissimo! Li ho presi da un gommista qua dalle mie parti, che consiglio vivamente, anche per le gomme! Unico "rischio" dei replica, ma soprattutto anche degli aftermarket, e' che sulle misure dai 18 in su non abbiano il ET "giusto giusto", e quindi si rischia di toccare nei passaruota. Ma nulla di particolare che un buon carrozziere non possa sistemare con una minima spesa!!! Ma soprattutto, con quel che costa la benza, tenete conto che in consumi ci perderete circa 1 litro ogni 100km. Io come vedete monto i 18 replica CSL! Per quanto riguarda la pulizia... si puo' sempre pitturarli di nero!!!!
Io e' la seconda volta in due anni che devo raddrizzare i cerchi sono replica m6 pero' da 19, percorro circa 45000 km annui tra 19 estivi e 17 invernali.nella mia zona ho anche strade del cavolo