ma l'utilità di avere un 4.8 anzichè il 3.0? che ci fai con la coppia in più? vai dove pascolano i caproni?
...è che il cayenne non mi fa impazzie....IMHO....è un pò troppo "guardatemi".... si in effeti stavo meditando di prendere anche un gregge per poi seguirlo durante la transumanza.... comunque sia per ora, i fino alla metà di settembre sospendo la ricerca...visto che preferisco "concentrarmi" sulle vacanze...a settembre spero di trovare qualche occasione in più...
Ciao Giobbe ti appoggio tantissimo, anzi fai attenzione perche´ne sto´cercando una anch´io . L´avevi vista quella di como a 32k. Pensa che avevo gia´preparato il circolare per andarla a ritirare e il conce mi chiama che l´aveva appena venduta. Era una favola. Comunque continuo nella ricerca
Ciao Giobbe!! Ma se non sbaglio non eri motivato a cambiare il "Camper" per qualcosa di meno grosso??Hai di nuovo cambiato idea?O mi sono perso qualche post??:wink::wink:
Il mio di Gran Cherokee va benissimo. E' un Overland 4.7 HO con 258CV Un motore e una coppia da paura. Infatti sono indeciso tra il 4.8 BMW e il 5.7 Hemi da tenerequando sono in Italia un paio di mesi l'anno. MI darebbe proprio fastidio rimanere bloccato da 2cm di neve con il 4.8. Come consumi non penso ci sia poi tanta differenza. Come interni sicuramente BMW è anni luce avanti a Jeep, come prestazioni (fuori autostrada) pero' sono un po' perplesso. In piu' tutte queste paranoie su " + o - Sborone " con l'x5 4.8 mi fanno un po' girare le cosine. Cosa che sicuramente non esiste con un Gran Cherokee, anche se 5.7. Avanti con le polemiche adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh, in fuoristrada appunto dove la x5 si pianta la jeep è su due binari... però su strada perde molti punti, se fai pochi km annui la cherokee va bene ma ha tante lacune...
In offroad molto meglio, in strada molto peggio. Se provi a guidare un GC come guideresti un X5is te lo metti in capo alla prima curva.
Nell'uso quotidiano un X5 4.8is fai i 4.5Km/l di media. Effettivamente è un lavandino senza fondo, anche se quale tra i SUV attuali benzina aspirati di grossa cilindrata è parsimonioso?
Anche adesso con il mio 4.7 non faccio piu' di 5km/l. Fortunatamente qui dove vivo la benzina costa solo 25cc di euro. Quando vengo in italia pero' mi piacerebbe cambiare ed e' proprio per questo che mi trovo nel forum. Di strada ne faccio parecchia in autostrada ma mi piace anche la montagna e non vorrei rimpiangere le ridotte del mio GC Sicuramente il confort BMW non e' comparabile con la minimalezza della jeep ma dalle varie discussioni del forum pero' mi fate quasi cambiare idea.