Nel tuo voto sul motore bisogna anche tenere conto di cosa guidi quando non guidi il Cinquino, quindi direi che tanto male non è
Eh eh eh, ma tu avevi ricevuto le foto in super anteprima e mi avevi già espresso il tuo parere!!!! :wink:.... non te la volevo menare troppo!!!!!!
Hai centrato il punto. A 18 anni con i 130 cavalli della Honda CRX mi sembrava di volare (e in effetti una volta sono decollato e poi atterrato in un fosso ).... 20 anni dopo, 160 cavalli mi fanno tenerezza, però devo dire che il cinquino si sta smollando, ha una bella ripresa in velocità e sul misto, ragazzi, non si passaaaa!!!!! :wink:
Ok allora sei perdonato!!!;-) comunque la tua "enfant terrible" e' veramente bella! Devil, sei fuori come un balcone!!! comunque sotto para in carbonio l'ho gia' preso,solo che Stefano deve trovare il momento per portarmelo a Verona perche' la spedizione e' un po' a rischio in termini di rotture varie...aspetto in trepida attesa e poi posto foto della bimba rinnovata!!!
allora, dopo aver perso un oretta a cercare ho trovato chi già ha messo le manine sul 1.4 tjet abarth: f.lli Abbasciano (hanno fatto due step sulla Gpunto abarth da 155cv: uno da 180cv e l'altro da 225cv) http://www.abbascianotuning.it/ penso che lavorino anche sulla tua lattina in*****sa, dato che il motore è il medesimo
Grazie! tuttavia essendo una limited edition non mi va di paccioccarla in maniera irreversibile: modulino rimovibile si (+20/30 hp), rimappe o turbo sostitutivi no!
Non è che ti va di venire a fare una scappata da queste parti così vedi anche il Cinquino? :wink:... temo infatti che il tour veronese scali a fine agosto...
Chi avanza delle 2? Io c'ho la JCW da 211 cv ( ha il differenziale ) e la sento veramente un piccola bestia....:wink:
Credo che in accelerazione pura vada via la mini (sempre che il cinquino non abbia un modulino Cn tech o di altri da + 30 cavalli, perchè in tal caso le prestazioni sul dritto sarebbero equivalenti, la mini avrebbe solo una ventina di cavalli extra a fronte di 150 chili in più). In curva ragazzi, quella delle due che sta davanti sta davanti, 'sto cinquino è messo giù davvero molto bene, non credo che niente con mooolti più cavalli o moooolto peso in meno possa sperare di andarle via o di passarla su di un percorso guidato. (Mi riferisco ovviamente alla Abarth 500 opening edition con freni speciali, assetto ulteriormente ribassato e kit 160 cavalli)
beh, se fai cmq modifiche plug in che in ogni caso sono reversibili e conservi i pezzi originali perchè no? cmq anche la tremauto racing c'ha messo mani sul 1,4 tjet
Bene bene. Purtroppo il problema è che al dì là delle 149 Opening edition, questo set up (160 hp) sarà disponibile sul mercato solo nel 2009 con il kit ss. Io credo sia poi solo il 155 cv della Gpunto con l'aggiunta di un filtro specifico BMC, ma fino a che qualcuno non avrà testato le modifiche su una 500 SS di serie rischio di fare la cavia, per cui mi sa che per un pò mi dovrò accontentare! :wink: