il bianco rende la X6 volgare???...oddio questa mi mancava...... complimenti x la scelta e x il colore...
che cesso di auto :wink: per quel prezzo ci sono ottime alternative e non sto parlando di q7 cayenne et similia....
appreziamo lo sforzo, molto intenso immagino, nell'esprimerti..... così come si rispettano i gusti degli altri ... rispettiamo le ridotte capacità espressivo linguistiche
le espressioni devono essere mirate a far capire il proprio pensiero nel più breve tempo possibile.:wink: ma io non capisco perchè più l'italia si impoverisce più si cerca lo status symbol con un'auto di dubbio gusto sia estetico sia di funzionalità. non sono critiche infondate... bisogna apparire apparire apparire anche se non è nelle nostre possibilità. non so voi e non mi sogno di farvi i conti in tasca però mi sarei preso un ferrari 355 che si trova a 70000 euro una porsche, l'm3 nuova, una csl con pochi chilometri una m5 usata, una lotus, un land rover defender. a che ***** serve il suv o il sav? a fare gli abbagglianti in autostrada su rettilineo e scassare il ***** a gente che va a 130 orari? al limite di velocità? a suo tempo non ho mai visto x5 carichi di pacchi o gente per le vacanze, se vai a fare la spesa comprati massimo una berlina.... se vai a sciare ti prendi un toyota rav4.... se vuoi essere visto al bar ti prendi l'ultima cagata ultra pesante che fà 4km litro cioè... un trentenne con un buon portafoglio che cerca un'auto sfiziosa compra una buona sportivetta magari due posti. un padre di famiglia com 1 o due figli compra una serie 5, magari m5...... vuoi il fuoristrada? compra altro più efficiente a meno prezzo
Cercherò di risponderti, anche se penso che tu parta prevenuto. mi sarei preso un ferrari 355 che si trova a 70000 euro una porsche....... secondo il tuo buon senso sono macchine utili, soprattutto per una famiglia l'm3 nuova ........macchina parsimoniosa, sempre secondo te una csl con pochi chilometri una m5 usata, una lotus...... se permetti mi fanno ****** un land rover defender......potrebbe anche andare, ma allora perchè non una sport? un trentenne con un buon portafoglio che cerca un'auto sfiziosa compra una buona sportivetta magari due posti. un padre di famiglia com 1 o due figli compra una serie 5, magari m5.......perchè lo dici tu dobbiamo fare tutti così? Ti cito il mio esempio. Sono sposato da diverso tempo e non avevamo figli ed è giunto il momento di cambiare auto, così dico a mia moglie "perchè non ci prendiamo una cupè intanto che siamo solo in due?" In risposta a ciò, dopo due mesi, mia moglie mi annuncia che aspettiamo un bimbo (non vi descrivo la felicità di tutta la famiglia). Allora sfuma il progetto della cupè, perchè troppo scomoda e valutiamo altre alternative: la sw l'abbiamo già avuta e vorrei cambiare, le berline non mi piacciono e tantomeno i monovolume (orrendi), allora passiamo ai suv, ma anche quelli non mi entusiasmano troppo. Poi la BMW esce con un nuovo medello,l'ideale per chi come me cerca un pò di sportività senza rinunciare alla comodità di un'auto spaziosa. Comunque i gusti sono gusti e quest'auto ne è l'esmpio: o ti piace da impazzire, oppure ti fa schifo, non ci sono mezze misure. Pertanto non giudichiamo troppo frettolosamente chi la compra, suprattutto il perchè la compra (saranno ***** sui).
scusate ma ci sono tanti post denigratori sull'X6 almeno il Club lasciamolo intonso !! E' casa nostra e tutti gli irrispettosi del "mi fa schifo" sono ovviamente malaccetti e Off Topic IMHO
faccio sui 40.000 km l'anno e secondo te quelle sopracitate auto sportive quanto mi farebbero spendere in più del mio appariscente dieselone in termini di consumi e oneri vari???una ferrari anke se costa 70.000 € sai quanto costa un tagliando?? e poi avete rotto il caz*zo tutti voi ke pensate ke uno si prende l'X6 xke vuol farsi vedere...giudicate sempre senza conoscere le persone alle quali vi relazionate sempre li a puntare il dito e giudicare...ma non avete altro da fare??? PS : una ferrari una M3 o M5 non sono appariscenti??
Cattivone. A me piace tantissimo invece, e anche a Portoverde (vicino a cattolica) visto che in una casa ce n'erano due argento spiccicati l'uno all'altro.:wink:
si che sono appariscenti ma queste auto che ho citato hanno un ANIMA il land rover defender ti porta nelle mulattiere e ci carichi di tutto la m3 csl ti porta in pista e ti togli delle grosse soddisfazioni lo stesso vale per la porsche (un carrera carrera s) la nuova m3 è una ottima macchina però super pesante e piena di elettronica con una "misera" exige bastoni auto che valgono 3 volte tanto con la ferrari 355 non ci fai più molto come prestazioni perchè ormai vengono superate anche dalle compatte pepate però è sempre una ferrari e non passano mai di moda. con le varie cayenne x5 x6 q7 range rover sport ML un bel fiat doblò al posto dell'x6 non puoi fare nulla nello specifico ma puoi fare di tutto un pò e la migliore macchina che fà di tutto un pò è la nissan gt-r che già porta a spasso un un bel peso non sono invidioso delle vostre auto perchè ve le sarete sicuramente sudate con anni di sacrifici, io ho 21 anni e ancora non ho il grano necessario... però se esisteranno ancora mi prenderò o una m3 e46 o in futuro una exige s. la questione di status symbol centra fino ad un certo punto, poi subentra la gioia di prevaricare il prossimo con il proprio bestione da 2500kg, tanto sai che in un urto ne uscirai sicuramente illeso mentre l'altra auto ne uscirà distrutta. tanto non mi sono fatto male ne io ne la mia famiglia, se in un incidente provoco dei gravissimi danni ad una persona con il mio super suv sav cess a me che me può fregare. le case costruttrici possono permettersi di costruire una nuova auto, proporla al pubblico e se non va bene ritirarla dal mercato dopo pochi anni senza aver subito la minima perdita.... sta alla saggezza delle persone evitare ste macchine di merd.a
Tanto per cominciare do ragione a Carlo: questo è il loro Clubbe non ti vieni a sfogare qui . Poi secondo quello che hai detto tu, uno si prende questi suv perchè se tamponano qualcuno non si fanno niente e se ne fregano degli altri. In questo forum di appassionati dire una cosa del genere è fuori luogo. Nel senso che tutti qua amano la loro auto e di certo non la comprano per andare a farsi strada tra le altre macchinette tamponando tutto e tutti. Altrimenti si compravano un carro armato. E comunque se dovessero causare dei danni gravi a delle persone, possono anche fregarsene ma risponderanno comunque delle loro azioni come me che ho una serie 1.
quando imparerai ad esprimerti e a rispettare gli altri ne parleremo o magari puoi aprirti un post da solo e porre tutti le tue sicurezze a confronto con gli altri ma mi raccomando a come ti esprimi .... sei in un forum pubblico e frequentatissimo... e noi che tentiamo tutti i giorni di contribuirvi non vogliamo passare per incapaci di esprimerci senza parolacce....
e si vede... hai prerogative da 21enne,e anke il lessico,ma secondo te a me cosa mi interessa di bastonare in pista tutti con una exige??di andare sulle mulattiere...o di prendere una macchina prestazionale x non poterla usare a 360 gradi...ma vivi in un'altra epoca?? oggi vado a milano...spero di trovare tante auto x la strada e le butto tutte fuori strada...oggio ho voglia di strage...tanto io me ne frego degli altri... pensa prima di scrivere stronz*ate và...
A mio parere un bel post completamente rovinato da una conclusione indegna come evidenziato, sei invitato cortesemente a moderare i toni, grazie