portaoggetti nascosto! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

portaoggetti nascosto!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da carlos_oliv, 25 Giugno 2008.

1. Wacky

Wacky Secondo Pilota

764
    11
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.732
    Bmw 530d F10 Msport, ex E60
    La C30 cel'ho avuta x 3 mesi e x me era un'ottima macchina, ma con delle grosse pecche: innanzitutto il motore, ho avuto x 2 settimane il 180cv e l'automatico è di serie e PENOSO, x il resto il 2.0D da 136cv che però è un po' fiacco ...
    E' vero che ha tanti cassettini utilissimi, ma ha anche un bagagliaio assurdo, con quel telo x chiuderlo che ti riga tutte le parti in plastica quando tenti di agganciarlo...

2. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    ...sì, lo so che il cambio della D5 fa schifo...mentre per il TD 4L non saprei...io ho il 1.6 ed é un discreto chiodo...c'é di buono che é molto regolare e ha una coppia discreta...poi di suo é una macchinetta un pò particolare (ci é piaciuta proprio per quello :cool: ) che va vissuta per quello che é...comunque ha tante doti: design (imho), l'ottimo telaio della focus (comprensivo di multilink) ed é realizzata piuttosto bene (solo dentro visto che eredita pari pari la componentistica del segmento superiore, mentre fuori fa pena come tutte le Volvo)...posto di guida ottimo...non fosse così lenta sarebbe una macchina anche divertente...ha dei limiti di tenuta e una precisione veramente notevoli...

3. Wacky

Wacky Secondo Pilota

764
    11
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.732
    Bmw 530d F10 Msport, ex E60
    Beh, a me avano dato quella con i cerchi da 18 antracite e tutto il kit estetico e preparata così da fuori era bellissima, te lo posso dire xè mi fermavano tutti a chiedere info (considera che era la prima C30 dimostrativa che girava a Bg)

4. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    ...avrei preso volentieri la D5 che avevano nel salone ma era una spesa inutile per quello che ci facciamo...

5. rchiolle

rchiolle Aspirante Pilota

19
    0
    19 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    530D Touring
    Molti anni (1997) poco prima di vedere il mio 318, ho scoperto dopo un anno che se tenevo girata la chiave della portiera salivano i vetri! ](*,)

6. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.376
    12.268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Allora forse non sai che su tutte le Bmw attuali se tieni schiacciato il pulsante di chiusura porte sulla chiave si chiudono i finestrini mentre se tieni premuto quello per aprire si aprono tutti, compreso il tettuccio se presente.
    Molto comodo dopo aver lasciato l'auto sotto il sole.

Condividi questa Pagina