Quello che dico io è che TUTTI devono stare attenti, non solo chi ha 18 anni! Va da se poi che se hai una macchina con 420 cv è più facile superare il limite!
OT: certo, 2002, smg 2, xeno, 19" e pelle bella...21500euro in bmw! il rumore di questo 6L è uno dei rumori di motore + belli al mondo, ti capisco! IT: sono d'accordo che la prudenza con le auto deve regnare comune tra tutti gli automobilisti...ma un neopatentato inesperto se guida un auto da 420cv ce ne deve mettere il doppio!!
Ecco, quello che cercavo di dire Dal casino che ha fatto direi che di attenzione non ce ne ha proprio messa ma si è limitato a fare lo "sborone"
io ho 21 anni e "ancora" guido il 318is e36 di mio padre ormai a 224000km e non vedo l'ora di comprarmi la mia macchina, o m3 e46 o lotus elise exige ma ancora non ho messo da parte una lira. studiando e lavorando (non avendo spese da sostenere) quindi tutto il guadagno andrebbe in banca, in quanto potrei mettermi da parte 20000 euro? 3 anni?
...Lascia perdere le auto, sono una fregatura costante e non vale la pena risparmiare per comprarle, anche perchè poi invece di usarle ti ritrovi ad idolatrarle... ...Io alla tua età lavoravo e studiavo e guidavo una Opel Corsa con vari anni e tanti km, quando ho chiesto la macchina ai miei mi hanno guardato storto e l'unica cosa che sono riuscito a spuntare è stata sembre una Corsa, nuova però, con i cerchi da 16" e il tettucco apribile...L'ho adorata... ...Il consiglio che posso darti è studia da bestia, dimentica le auto e la topa...Viaggia, viaggia molto e tra una decina d'anni ci ripensi :wink:
be' se parliamo di precocita' nell'avere auto prestigiose e potenti allora arrivo ultimo.... la prima (330d E91) auto seria l'ho avuta nel 2006 a 34 anni