che dire ste :stupenda losterzo mi fa proprio inpazzire ,se potessi lo staccherei e lo metterei sulla mia oppure appeso ad un muro:)
a proposito......hai notato che abbiamo sempre qualcosa in comune? sulla mia ex e sulla tua 335 avevamo gli stessi finali:devil-gemi final exhaust:) mo abbiamo i cerchi grigi entrambi.......... copione!!!!!!ahhahahaa
Grazie Obi Wan Andrew. Una sera di queste devi provarla. Abituati alle nostre belve da 400 puledri 160 cavalli non generano emozioni inguinali, ma la tenuta di stada di 'sto cinquino è im-pre-ssio-nante, mi piacerebbe avere la conferma di un manico come te.... stasera su misto stretto e curvoni ho tenuto le stesse velocità che tenevo con il 996!!!! il ttc è fantastico, niente sottosterzo quando dai gas in curva, sono davvero esterefatto. Tuttavia rispetto alla Abarth normale i 20 mm di assetto ribassato si sentono anche sulle vertebre!!!! :wink:
Vero, e siccome non si potrà mai avere su quelle di serie, spero che qualche tamarro ladruncolo di strada non abbia i tuoi stessi gusti! :wink:
una piccola opera d'arte! se continuano con questo trend in fiat faranno gran belle cose! cmq ancora complimenti! davvero ma davvero bella (io l'avrei presa grigia, mi sa troppo di abarth old school con quel colore!)
Grazie! in effetti grigia con gli scacchi sul tetto sarebbe stata molto "heritage"!, ma così è più moderna e cool, poi visto che costavano uguale e di solito il bianco perla costa 600 euro in più degli altri colori, mi sermbrava di avere un miglior value for money! :wink:
E' una figata clamorosa! Complimenti...dicci un po' il motore, come spinge con quei 160cv e il peso così ridotto?:question: Come impressioni dovrebbe essere come la GP Abarth SS nonostante i 20cv in meno...
Davvero è stupenda e non lo dico perchè ora è mia, hanno prodotto un gioiello, pensavo fosse un pò truzza invece vista senza le bande rosse perde un casino. Specchi e bande in colore in contrasto obbligatorie!!!! :wink: Motore: !sta macchina cancella i luoghi comuni sulle piccole bombe, ha infatti più telaio che motore (vedi boxster). A parte le partenze da fermo a cannone, in cui è difficile metterli giù, è talmente assettatta che potrebbe tenere altri 80 cavalli in scioltezza. Il motore spinge benino ai bassi, in velocità ha una gran coppia anche se la curva di erogazione è piatta e non invoglia a tirare le marce. Devo dire che da fermo non ti attacca al sedile, ma che a 150 apri e sei a 190 in un attimo. I 190 sono la sua velocità di crociera, non si scompone sui curvoni ecc. Arriva comunque a 220 di tachimetro in scioltezza, il fondo scala è 240 (si, sono stato in Germania) .
si pero' mo metti la foto in firma e vicino l'avatar modifica i dettagli ed aggiungila......:)))))) che tempo fa in germania?