concessionari truffaldini | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

concessionari truffaldini

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da fabiolomb, 20 Luglio 2008.

  1. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Sembrano molto specializzati.
     
  2. giankhi

    giankhi Kartista

    163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    ma prima potresti provare ad aggiornare il software con la v 31 che trovi sul forum e magari a cambiare disco mappe.
    grazie al lavoro di alcuni, non ti costa niente e provare prima di spendere oltre 1000 euri non è male.
    Comunque i pezzi sostituiti secondo me dovrebbero avere 12 mesi di garanzia, anche se sono stati cambiati in garanzia. Leggi i libretti che danno insieme all'auto, mi sembra "diritti del cliente"
     
  3. fabiolomb

    fabiolomb Aspirante Pilota

    32
    0
    1 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Purtroppo non è così. Ieri su consiglio di un tecnico bmw di Verona ho provato a pulire i cavi di connessione del navigatore con del crc e inizialmente sembrava tornato tutto a posto. Ma è bastata una sosta e all'accensione il lettore non leggeva più il disco.Devo dire però che la situazione è migliorata:qualche volta funzione tutto bene. Non capisco, dopo le soste, con gli avviamenti si blocca di nuovo! Voi pensate che con l'aggiornamento v31 possa sistemarsi?
     
  4. bob65

    bob65 Secondo Pilota

    586
    7
    20 Giugno 2006
    Reputazione:
    2.688
    /// Reputazione: INTEGRA
    Credo che se provi a rimettere la V21 e poi reinstalli la V31 potrebbe funzionare.
    Ultima prova da fare (se non va il gioco dei firmware) lo apri e pulisci la lente di lettura.
     
  5. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Sembrerebbe più un fatto di harware che di software però è sempre meglio avere l'ultima versione.
    QUI trovi una V31 ben collaudata. Puoi masterizzare anche su un DVD riscrivibile (l'MK4 si beve tutto) e QUI trovi le istruzioni.
    Se hai necessità di fare un downgrade ti consiglio di usare questa V24 definita miracolosa dai colleghi spagnoli.
     
  6. bob65

    bob65 Secondo Pilota

    586
    7
    20 Giugno 2006
    Reputazione:
    2.688
    /// Reputazione: INTEGRA


    Straquoto =D>
     
  7. fabiolomb

    fabiolomb Aspirante Pilota

    32
    0
    1 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x3

    Grazie Angelych, provo a seguire il tuo consiglio. 8-[
     
  8. mbena

    mbena Secondo Pilota

    676
    14
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    229
    BMW 530d e61 / MINI R52
  9. fabiolomb

    fabiolomb Aspirante Pilota

    32
    0
    1 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Vi racconto gli ulteriori sviluppi della mia vicenda
    Ho fatto smontare il navigatore da un tecnico esperto e con mio grande stupore mi ha fatto notare che la concessionaria mi ha sostituito in garanzia....il mio navigatore con uno risalente al 2003!!! Al navigatore ho dovuto sostituire la scheda madre è ho speso 600 euro. Penso che non ci siano altre parole da aggiungere: addio BMW
     
  10. fabiolomb

    fabiolomb Aspirante Pilota

    32
    0
    1 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Dimenticavo......
    Il navigatore ha tutta l'aria di essere usato.......
     
  11. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ma ora funziona? In quale concessionaria sei stato?
     
  12. fabiolomb

    fabiolomb Aspirante Pilota

    32
    0
    1 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Ho spedito il navigatore a Roma presso navigationmc.it. come consigliato nel forum.
    Lo hanno riparato in un giorno. Funziona benissimo. Ho dato mandato al mio legale di chiedere i danni alla concessionaria.
     
  13. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Giusto, così si fa :wink:.
    E qualcuno ti sconsigliava pure ... Se la Bmw avesse avuto piena ragione, stai tranquillo che la proposta del 40% di sconto te la sognavi.:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina