[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=VGvoGqB-j_U[/YOUTUBE] 1- Senso di questa "scenetta"? 2- Cosa centra Raikkonen? 3- Ridicoli
Agagsagdyasgdysadgashcuadsuhcasdhucasduhuhasd!! roftl Beh a parte questo, Italia 1, come Mediaset sta facendo profondamente cagare, dal fatto che propongono film che il più nuovo è uscito 5 anni fa, e che c'è veramente troppa pubblicità e che la mettano anche durante la visione del film. E non mi resta che dire W SKY.
Complimenti al giornalista e complimenti doppi a Kimi. Se n'e' parlato tanto di questa cosa anche qui... inaccettabile come comportamento
Il vero ridicolo quì è proprio Raikkonen. Si è anche offeso lui ... Volevo vedere se gli abbattevi sua figlia. Minimo arrivava la forza pubblica
che ***** sto briaco finlandese. e ricordo a tutti che sky la paghi (e hanno aumentato pure il canone) anche se poi non la sfrutti (rettifichiamo), italia 1 no. quindi forza lucignolo, forza tutti e af******* il briaco.
Cmq è stata la giornalista che gli ha dato una cartellinata in faccia alla bambina, mica Raikkonen...
Beh almeno se ne è ravveduta ed è tornata indietro, fossi stato il padre della bambina l'avrei preso a pedate !!!
Se poi ci fate caso non è una giornalista, una che voleva un'autografo! Poi Raikkonen stronzo che non si gira nemmeno per rialzare la bambina. Vabbè l'ho sempre detto che i finlandesi sono degli idioti.
non so perchè, ma ho l'impressione che la cacciatrice d'autografi fosse la mamma della bimba. Comunque un complimentone al "gentleman" finnico
Va be' non è stato un gentlemen, d'accordo, però mica l'ha fatta cadere lui la bambina come hanno sparato a Mediaset... Please non generalizziamo, a me i Flying Finn son sempre piaciuti e poi neanche in Italia siamo perfetti, anzi...
Appunto...non è stato lui d'accordo....ma, cribbio, fermati e aiutala...fai l'educato!! Dove caspita devi andare così di fretta?! Neanche quell'altro turzo della Ferrari che lo accompagnava si è degnato....ma andate a cagher!!!!
poteva comportarsi meglio iceman ma almeno non e'finto altri davanti la telecamera avrebbero fatto gli attori pur di apparire bravi queste sono cazz ate
vale rossi l'avrebbe soccorsa di persona e portata in infermeria tra le sue braccia!!!poco importa che fino lo scorso anno non pagasse le tasse