Autovelox + nuone categorie POI per il DVD 2008_2 Professional | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog

Autovelox + nuone categorie POI per il DVD 2008_2 Professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Phoenix

Phoenix Kartista

95
    1
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    BMW 320d
    Grazie mille io sono ancora un pò indietro, se gentilmente come ho fatto per l'high di mio fratello mi passi la pass provvedo ad aggiornare anche quello della mia 320
    Grazie ancora :cool:

2. vale 91

vale 91 Aspirante Pilota

16
    0
    11 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    x5
    Per quanto riguarda il dvd da usare...io mi trovo benissimo con i dvd + RW TDK...il mio navigatore è un professional...li legge velocemente e non si blocca mai...mentre ho notato ke lo stesso dvd usato sul navigatore high va un po' più lento...questione di decimi di secondo,xò ho notato questo...

3. Vicus

Vicus Aspirante Pilota

17
    0
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    E91
    Il mio amico sta provando con un Verbatim +R crystal advanced AZO+.

4. Pabbelo

Pabbelo Kartista

210
    2
    24 Aprile 2007
    Reputazione:
    70
    E92 330xd Futura
    L'ho scaricato da eMule e poi ho messo il pacchetto di Turbo. Oggi faccio incetta di supporti di vario tipo e vedo se così si risolve...
    Pensavo di provare anche un DualLayer senza rimuovere le cartelle delle altre lingue e vedere se va...

5. cloudlord

cloudlord Aspirante Pilota

5
    0
    21 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Touring
    Io ho provato con un dual layer e funziona egregiamente, puoi caricare tutti i punti di interesse che vuoi poiché non hai più limitazioni di spazio.
    Io ho caricato tutte le 650 categorie di www.poigps.com, ma prevedo presto di farne una cernita, sono troppe.... ci sono anche le associazioni bocciofile...

6. Pabbelo

Pabbelo Kartista

210
    2
    24 Aprile 2007
    Reputazione:
    70
    E92 330xd Futura
    Quelli che hai caricato tu, sono quelli che si trovano nel tuo pack RAR?
    Come fai a scaricarli da PoiGPS? Li trovi già in un formato compatibile con il navi BMW?

7. Phoenix

Phoenix Kartista

95
    1
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    BMW 320d
    Intanto ringrazio per la pass che mi avete postato in PVT, volevo solo chiedere ancora una cosa, ma di tutti i link sopra indicati dove scaricare il file, ne va solo scaricato uno vero? non tutte le parti 01, 02, 03 o sbaglio?

8. bulabula

bulabula Kartista

153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    salve, vengo da un dvd professional 2007 ed ora (ho preso la nuova x5sd ho il 2008 02 prof. rifaccio la solita procedura utilizzando il dvd tdk +r che prima andava nell'altra x5 ma adesso non lo legge.

2 domande sperando di individuare il problema.

nella procedura consigliata per nero 7 (io ho l'8) si parla di mettere: “UDF”: partizione fisica e UDF 1.02. ed io non trovo udf...l'altra cosa e' che il dvd originale mi viene letto nel lettore del pc con il seguente nome: cd_6485 mentre nelle istruzioni si dice di nominare il dvd con cd_6376...puo' essere uno di questi 2 il motivo per cui non va?

grazie mille e ciao

9. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
    Mi mandate la pass in PM please?
    Grazie :wink:

10. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Qualcuno mi può mandare la pass per i POI scaricabili nella prima pagina ? :mrgreen:

11. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
  12. antonio-545i

antonio-545i Aspirante Pilota

1
    0
    30 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 545i eccelsa
    help

Ciao a tutti.. anche a me servirebbe la pwd via PM... qualsuno mi puo aiutare.. ho scaricato tutto quanto ma ho le mani legate... thanks!

13. achiarel

achiarel Aspirante Pilota

2
    0
    30 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330 CABRIO
    Ciao a tutti e complimenti per il forum e il lavoro fatto, davvero utile!!
    Ho scaricato il DVD 2008-2 dal link a pag 18 (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131590&page=18) come faccio ad avere la password?

Grazie mille

14. vale 91

vale 91 Aspirante Pilota

16
    0
    11 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    x5
    No,devi scaricarle tutte...in modo da decomprimerle con la password ed avere il file decompresso del dvd da masterizzare...ci vuole un po' di pazienza ma in un paio di orette ce la dovresti fareXD

Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2008
  15. vale 91

vale 91 Aspirante Pilota

16
    0
    11 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    x5
    E' strano...anche io ho nero 8 e la finestra dell'UDF la trovo...cmq prova a masterizzare un altro cd con il nome esatto...quello potrebbe essere un motivo...poi io non sono un esperto come lynx e gli altri](*,):redface:quindi non ne sono sicurissimo..però credo sia quello...

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no, non ha importanza la label...l'importante è che sia nel formato giusto
    Vedo scritto in minuscolo cd...la label del Pro corretta è CD_6376...non vorrei discriminasse tra maiuscole e minuscole...

Però, dico, se prendete quello postato da me con già i velox inseriti e se volete aggiornarlo lo aprite con MagicIso o Ultraiso, sostituite la cartella velox e lo richiudete e lo masterizzate con ImgBurn, senza sbattervi con udf e menate varie, non è più rapido? :rolleyes:

17. achiarel

achiarel Aspirante Pilota

2
    0
    30 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330 CABRIO
    Ciao a tutti,

Ho scaricato tutti i file del DVD 2008-2 ma non posso andare avanti. Potete mandarmi la pwd in PM per favore.

Grazie mille
    Antonio

18. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
  19. rexmau

rexmau Kartista

65
    1
    31 Luglio 2008
    Reputazione:
    12
    BMW X5 3.0d
    hiiiiiiiiiiiiiiiii non ci posso credere................!!!!!!!!
    Sei un grande....
    ma che bestia sono stato a nn conoscere prima questo sito
    rexmau

20. dom58

dom58 Kartista

92
    0
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    320d f31
    KellyC, spero di non aver frainteso il tuo problema, ma non hai bisogno di alcuna pw, clicchi il collegamento, clicchi free user, segui le istruzioni, scarichi il pacchetto dfi file compressi e segui poi le istruzioni del file leggimi.

Buon lavoro

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina