Comunque, il bianco gioioso (alias perlato) è veramente spettacolare. Mia suocera, che si è presa il 1.4 Lounge con sù "il mondo" di optionals ed ha optato per il suddetto colore, ne è entusiasta. Ed io pure, perchè puntualmente scrocco l'auto.
si ma tu devi pensare che quando i vecchi tirano le cuoia il grano rimane a te!!!devi tenerli sulla corda!!!:wink:
Assolutamente bellissimo. Tra l'altro il prezzo della opening era lo stesso sia che uno la scegliesse grigio pastello campo volo che bianco gioioso perlato, ergo al di là del look, a parità di prezzo, mi sarebbe sembrato assurdo "sprecare" un optional così costoso per prenderla grigia (nonostante a livello di heritage storico il grigio abbia un suo significato)
Abarth base: 18.500. Opening edition ha circa 8000 euro di accessori più i particolari unici, ma qualche migliaia di euro viene scontata (come ogni buon "pacchetto accessori").... :wink: in più ci sono i particolari unici aggratis ed il fatto che ormai sono tutte vendute. Due nomi tra i tanti famosi che se ne sono presa una: Felipe Massa ed un certo M. Schumacher... :wink:
et Voilà! ecco le foto. Prime impressioni: bella da paura, la gente si ferma in mezzo alla strada, un assetto da go kart, motore brioso, molta coppia. Un gran ferro
La foto sopra è fatta alla sede centrale Abarth, dove si ritirano direttamente le Opening Edition, Segue foto del "portale" dove sono stato fotografato vicino al mezzo, le foto andranno poi sul sito Abarth