[FONT=Helvetica, sans-serif]ciao a tutti![/FONT] [FONT=Helvetica, sans-serif]sono un bmwista orami da una vita, o meglio, in garage ho sempre avuto due "bavaresi":wink:...il mio primo grande amore è stata una bmw 320i e36 berlina (un 6 cilindri benza 150cv), ma questa ha fatto una fine igloriosa...incidente...e a malincuore ho dovuto rottamarla...[/FONT] [FONT=Helvetica, sans-serif]ora ho comprato una 325ci, auto k ho sempre ammirato x la sua linea sportiva ed elegante allo stesso tempo...è del 2001, ma vi assicuro k è cm nuova! full optional, "versione america"..manca solo il navi ( k reputo nn sia fondamentale)...ecco alcune foto (ha ancora il cartellino occasione!! :wink:)[/FONT] [FONT=Helvetica, sans-serif]k ne pensate? [/FONT] [FONT=Helvetica, sans-serif]vorrei metterci il mascherone m3 style...manca solo quello! (cerchi da 18, 255/35 dietro e 235 davanti!)[/FONT]
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto!!! Anch'io ci sono dentro da poco e ti posso assicurare che qui sono tutti stupendamente amichevoli... Gran bell ferro, io devo fare ancora le foto alla mia, poi ti avverto se ti fà piacere quando le inserisco...