Salve Ragazzi Apro questo 3d per fare un elogio pubblico alla professionalità e alla passione nel fare il suo lavoro del Sig.Luca Zuppini (titolare della ononima officina). Io sono diventato suo cliente da quest'anno e mi ha già risolto un serio problema (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134171), dimostrando molta competenza, professionalità e passione nel lavoro che fa. Grazie ancora
Dimenticavo................. Se qualcuno di Voi volesse conoscere l'officina del Sig.Zuppini ve lo presento molto volentieri.
Messaggio per Hell, che tu sappia riesce a leggere anche le centraline per vedere quanti km ha l'auto veramente? e in che zona di vERONA è?
non sempre, dipende dall'eta' della tua auto. sino a qualche mese fa' l'aggiornamento del suo software si fermava a circa l'anno 2002/2003 ciao
Sono interessato hell, spero che lui riesca a risolvere il problema del modulo base sempre in tilt... Ma ha sempre la Ka come auto di cortesia? Io non potrei tanto restare a piedi...
Si ......... ha la Ka, anch'io ho lo stesso problema e tutte le volte accordandoni sulla disponibilità ho sempre avuto l'auto sostitutiva.