Vero, abbiamo fatto cinque o sei giri insieme e dal secondo a ruote calde all'ultimo aveva già migliorato tanto. Sinceramente mi farebbe un pò paura andare così forte con un mini appartmento sotto alle chiappe. Ecco un altro paio di video: http://www.youtube.com/watch?v=DEzOcMCHfAI http://www.youtube.com/watch?v=CbcPoKh9MIA In questo video si vede bene la differenza di sottosterzo tra la mia gommata stradale e quella di Andrew con le slick, guardate il secondo giro, nella tripla a sx dopo il rettilineo come ho dovuto remare in galleggio per non perderlo. Ed infine un video in solitaria: http://www.youtube.com/watch?v=z9_Pj5XVly4 ed il video sulla Scuderia: http://www.youtube.com/watch?v=p3ldG_fXtGE
bravi ragazzi.. però con i tempi nn ci siamo... vi ricordo che l'anno passato ho segnato 1.48 con 1 makkina da 140cv. la triple gauche nn è facile da interpretare c'è chi prende le prime 2 tt sul cordolo io preferisco stare largo alla prima x chiudere sulla seconda e terza... gran bella pista ve l'avevo detto che il mugello le fà le se.ghe.. ledènon è ledenon.. vi è venuto il vuoto alla stomaco?
dimnenticavo.. papà guidi molto bene... bravo tale padre tale figlio )))))))))))) lo zio è sempre lo zio..
Si, veramente molto bella e tecnica, soffrivo di un sottosterzo mostruoso e solo negli ultimi giri sono riuscito a farla in galleggio con il posteriore, per chiuderla a dovere. I saliscendi mi hanno ricordato molto il Ring, è una delle più belle piste che ho visto.
si te la manda in sottosterzo... soprattuto la 2à... il discesone con la curvetta a dx che nn ti fà vedere niente la prima volta ti manda in cagotto... peccato che qst'anno salto.. mi accontento di castrezzato... hai visto che legnata che ho dao a tt? ))) altro che il mugello!!!!!!!!!!!! a confronto è una pista da principianti... 100€ x cosa?
In generale tutte le piste italiane sono troppo care, il Mugello è molto più veloce ed ha il suo perchè ma 100 euro a turno sono una follia. A Novembre andiamo a Rjieka.
Aiuto :) Posso fare i complimenti....che sound che figata... e il giro in scuderia... ok torno sulla mia 1er .)
140 cv x 500 kg? che macchina era? con le ns auto non credo si possa ancora scendere tanto :wink: la triple gauche e' sbagliata in tutte le maniere che la descrivi.... la prima corda interna non ho capito bene se bisogna stare sul cordolo o a un paio di mt (di sicuro non largo, forse ti ricordi male...), poi allargare sul cordolo esterno x poi chiudere tanto sul cordolo interno e subito dopo tagliare il cordolo a dx
Invidia TOTALE... Avrei voluto venire anch'io, non immaginate quanto, ma la macchina purtroppo è risultata essere ancora acerba in troppi dettagli :-(((((((((((((((((((((((( Unica magra consolazione, ho finalmente i kw var.3 e lo short shift arriva domani...
E' vero il sottosterzo, soprattutto al mattino prima di verificare le pressioni, mi ha penalizzato molto.. Per i controlli off aspetto un circuito un po' più umano. Questo è un ottovolante altrochè.. Essere avvicinato al nonno mi lusinga davvero ma ti assicuro che lui al volante della mia non lo vedevamo più Devo prenderci la mano è vero; prossimi step Mugello la terza di settembre e poi Rijeka:wink:
x rijeka sono gia' pronto col bonifico e li dovrai farmi vedere i miglioramenti portero' anche un paio di gomme da fumo, cosi' facciamo un po' di drifting serio
- "arma letale" saxò cup..... 140cv 850kg in gara giravano dall 1.42 di moreno cortellazzo (detto "capinero" o "cenerentola" o "piedi di fata" o "piedone l'africano" o quant'altro +..) fino a 1.44 ... invece lotus e clio cup girano sull 1.35/37 - nn me la ricordo bene cmq io facevo largo la prima nel senso di nn sul cordolo ma 1/ 2mt + a dx stando già largo così chiudevo la seconda.. c'è chi invece la 1à la prende stretta x poi allargare di + chiudere la 2à allargare nn esageratamente per poi cercare di chiudere e tagliare il + possibile la 3à uscendo forte.... e questa dovrebbe essere la traiettoria giusta..
cosi' va meglio :wink: il nonno scrive anche qui col nick "bimmer" e' un gran manico, si vede che ha molta esperienza, guida una GT2 :wink: