La OE monta quello che sarà il kit SS; mi risulta difficile immaginare che venga modificato il cambio, che sulla Abarth di serie è a 5 marce. Quindi suppongo che anche la OE abbia un 5 marce
Confermo che la OE monta un 5 marce, credo lo stesso della Abarth normale da 135hp. Solo la Assetto Corse monta un 6.
Ho fatto un copia incolla della cartella stampa, hanno messo i Kw della assetto corse vicino ai cavalli della OE :wink:.... Grazie!
Dovevano consegnarle un pò adesso un pò a settembre, in realtà io ne ho viste cinquanta schierate e immatricolate, quindi molte verranno consegnate in questi giorni. Ritiro la mia venerdì, direttamente alla sede Abarth. Ci saranno poi le foto della "cerimonia" di consegna sul sito Abarth. Mi è stato precisato che il prezzo è confidenziale, comunque ci sono 7-8000 euro di accessori di cui ne paghi solo 6000 circa, quindi.... :wink:
....questa qui........??? http://www.motorionline.com/motori/...ing-edition-160-cavalli-in-edizione-limitata/ ...azz che belli i due scarichi.....
Più o meno. Le Opening edition sono state mostrate alla stampa prima di essere personalizzate direttamente in Abart con cerchi, freni specifici e kit motore 160 hp oltre a tutte le personalizzazioni interne della serie limitata. Quelle mostrate in foto sono quindi delle Abarth ancora "normali", con l'allestimento di colori e optional delle OE. Domani me la consegnano.... seguiranno foto anteprima assoluta per tutti voi... :wink:
ieri sera ho visto in conce la 500abarth stupendissima,il venditore mi deceva che x farla bella ci vogliono almeno 19000euro!xo'!
Più o meno si. Costa 18.500, con 380 euro (200+180) metti cerchi da 17 e kit estetico (specchi e bande laterali), è il look è ok, per il resto la dotazione è completa. C'è il configuratore sul sito Abarth. Se vuoi la pelle sono altri 950.... Il bianco perla sono altri 1000, ma se ne può fare a meno (non io però ). Bianco normale, gratis. Ciao!