ciao a tutti, chiedo un parere su allestimento base più bracciolo a euro 25900 km zero imm.ne 06/08 attendo ha preziosi consigli. Domani vorrei chiudere.grazie Nicola
Se accetti il mio consiglio, lascia perdere: a gennaio di quest'anno avevo trovato un 177 cv eletta 5p grigio metall. km zero a 24.300 euro ed immatricolato due mesi prima. Quello era un ottimo prezzo, secondo me. Ciao e in bocca al lupo per la ricerca:wink:
E' un prezzo medio per una km0, però a quei soldi trovi pure delle Attiva con pochi km... Guarda su Autoscout. Se a te va bene cosi, cioè non hai grandi pretese, chiudi pure l'affare, però se fossi in te cercherei meglio, una 1er ha bisogno dell'assetto e dello xeno, e di qualsiasi cosa possa sostituire il volante in plastica! :wink:
in effetti monta anche il volante multif sportivo. Ma l'assetto posso farlo in un secondo momento? Da 33.400 a 25.900 mi sembra uma buona offerta
Credimi sulla parola: l'assetto M lo rimpiangerai, come il sottoscritto che non l'ha messo. Oltretutto mi sono informato alla BMW per montarlo post-vendita, ma non si può, puoi averlo però con 350 euro ordinandolo prima della fabbricazione dell'auto, oppure se lo trovi su una Km zero. Ciao:wink:
Mi spiace moltissimo, provvedo subito a togliere la mia dalla firma, nel frattempo ti prego, resisti fino a quel momento:wink:
dunque... corrisponde ad uno sconto del 22 %.... imho se ti piace cosi' come e' prendila e amen ( sempre che tu lo paghi cash e non con finanziamento bmw inq uanto essendo un usato seppure a km zero il tasso aumenta e non di poco ) se devi pagarla a rate vai sul nuovo e disegnati una macchina come vuoi... tanto un 15 16% se vuoi lo strappi forse pure qualcosa di piu...
ecco qui la mia configurazione: 120d 177 attiva saphir metall. cerchi v 141 bracciolo cruise interfaccia usb per ipod volante M a 3 razze euro 35000 di listino.... appena trovo qualcuno che mi fa un 18% di sconto la prendo. Che ne dite? Buona configurazione?
bravo, adesso tu prendi quel preventivo ci fai una copia e lo porti a Salerno e glielo fai vedere e senti che prezzo ti fanno li'....continui cosi' per almeno 4 concessionari bmw e vedrai che alla fine otterrai almeno il 18% e qualche optional regalato.