'Spostatevi dalla mia auto', accoltellato a morte nel Ravennate RAVENNA - E' nato da futili motivi, secondo la ricostruzione dei carabinieri, l'accoltellamento che nella tarda serata di ieri ha provocato la morte di un uomo di 35 anni a Porto Corsini, sul litorale ravennate. La vittima - e' stato reso noto successivamente dagli investigatori - e' Andrea Tartari, bolognese, residente a Marzabotto. Secondo il medico legale, la morte risale alle 23.30. La vittima, che a quanto si e' appreso era assieme alla ragazza e al cugino di questi, rimasto a sua volta accoltellato ma in maniera lieve, aveva parcheggiato l'auto, un'Audi, in via Lagosanto. Quando e' tornato a prenderla ha trovato tre giovani appoggiati alla sua vettura: ha chiesto loro di spostarsi, ma ne e' nato un diverbio che e' sfociato nell'accoltellamento. La vittima e' stata colpita diverse volte; sull'asfalto ancora questa mattina erano visibili diverse chiazze di sangue. Per ora, hanno riferito i carabinieri, non sono stati eseguiti fermi, ma le indagini si stanno indirizzando verso un gruppo di napoletani che ha preso in affitto un appartamento all'ultimo piano della palazzina di fronte alla quale e' avvenuto l'accoltellamento. ANSA 22/07/2008 http://www.ansa.it/opencms/export/s...aassociare/visualizza_new.html_730018999.html
davvero una cosa indegna! eppoi ragioniamo ancora sull'opportunità di armarci per difenderci? quando leggo queste cose ci resto proprio di stucco!
...siccome erano (se non erro) in tre appoggiati all'auto del gommista....ed altri 2 sono scesi a dar manforte.... intanto complimenti siete dei veri "conigli" ....5 contro 1..... pagliacci, conigli, lepri...praticamenti equiparabili ad uno stercoraro (insetto che si ciba di mer.da)..... io insisto con la mia teoria dell' "espianto di organi senza anestesia".....in tal caso salviamo un bel pò di gente meritevole di stare al mondo....da 5 "rifiuti".....ricicliamo ciò che serve ad altri.....pensare che per tal operazione non serve nemmeno un termovalorizzatore....
Massima solidarietà... comunque la gente e' fuori di testa...... anche se il tipo si fosse incazzato trovando della gente seduta sul cofano della propria macchina le reazione dei tipi ( con accento napoletano riferisce il tg di stamani) e' stata da malati mentali.. 5 contro 1... o 1 contro 1 non ha senso.... che mondo di *****
a parte che mi darebbe molto fastidio trovare gente seduta sulla mia macchina, però dico che motivo c'era di uccidere, ripeto uccidere un uomo per una cosa del genere....... L'uomo a volte è più bestia delle bestie
Vigliacchi assassini, spero proprio che li identifichino e catturino al più presto, l'ergastolo sarebbe troppo poco per questi rifiuti organici, bisognerebbe lasciarli nelle mani di parenti ed amici della vittima.
....credo che cmq sia inutile accanirsi....rischieremmo solo una sequela di insulti.......purtroppo inutili..... rip....
Davvero una vicenda da farWest,certa gente merita solo la galera a vita con lavori forzati(spaccar pietre sotto il sole) e calci nel sedere.
Io non esprimo commento. ps: si è poi scoperto che son stati i Casertani (non Napoletani). Ora li stanno cercando...
ecco cosa successe tre anni fa a Roma.... http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/cronaca/magliana/magliana/magliana.html io credo che possa bastare il carcere a vita. Chiusi in cella (2X2X2), ogni giorno gli dai una fetta di pane, un bicchiere d'acqua e una mela. Una lampadina a basso consumo accesa 2 ore al giorno. Una mattonella di vetrocemento come finestra. Aerazione forzata. Basta. Costi ridottissimi (da un carcere normale sai quante celle ricavi?), dopo un pò inizierebbero a morire come mosche...
quotissimo! infami! ma possibile che nessuno abbia visto? per ammazzare uno di botte penso ci vogliano almeno 5 minuti, no?