...si era un esempio cit. "ti compri qualcosa che costa un quarto di milione di dollari che non ha il bagno?" ...che poi sia stupenda è fuori discussione che questa lo sia "un po' meno" anche
io vivrei sotto i ponti pur di avere la scuderia!! leggende narrano di qualcuno che pur di avere la miura viveva sotto i ponti!!
Stupenda!!! Gli interni gialli belli però assai delicati,cmq il cielo del tetto avrei fatto blu e colore auto grigio fumo.....
Sfrontata, oserei dire. Cmq pur piacendomi devo dire che non la comprerei mai con quell'interno, mi stuferebbe. Ne gira una bianca a Bordighera ogni tanto.
C'è un mio amico che ha un concessionario di auto di sto livello. Domenica l'ho visto con una 430 Scuderia nera e mi ha fatto seder dentro, sta sera con una 430 Scuderia bianca, e me l'ha mostrata e mi ha mostrato il motore. Bellissima!
Peferisco il classico rosso, quei colori sono troppo eleganti per il tipo di auto. Mi chiedo se chi nomina l'M3 quando si parla di 430 sia mai stato sopra quest'ultima e ci abbia mai fatto un giro. Sono 2 pianeti diversi, con nulla in comune. Il 430 è l'auto più emozionale su cui sia stato, una cosa devastante quanto a cattiveria, piacere, emozioni. Salirci è un'esperienza mistica. :wink:
e ti credo...costa 3 volte tanto però. Giusto poco fa mi ha chiamato un amico in totale fibrillazione da uno scontro avvenuto sulla gravellona tra la sua m3(e46) e una scuderia stamane. Mi rassicurava sula fatto che anche a 100 metri dal suo culone il rumore era ancora bello assordante dentro il suo abitacolo. Mi ha detto che poco dopo hanno spalancato da circa 120 e ha preso sui 300 metri fino al taglio del suo limitatore. ihih. Ps: l'avrei fatto anche io, quindi zero moralismi. Grazie.
sono gusti però: una versione alleggerita e potenziata pensata per la pista ed erede della 360 Challenge Stradale. In questa vettura sviluppata in collaborazione con Michael Schumacher, in particolare il peso viene ridotto di 100 kg per arrivare a 1.250 a secco e 1350 in ordine di marcia, e il motore è potenziato a 510 cv e 470 Nm di coppia, con un regime massimo raggiungibile dal motore di 8640 rpm, per un rapporto peso potenza di 2,45 kg/CV. L'accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in meno di 3.6 s, e il chilometro da fermo viene percorso in 20.9 s. È stata dotata anche di potenti freni carboceramici che contribuiscono all'alleggerimento generale della vettura. Rispetto alla F430 stradale cambiano anche le opzioni del manettino disponibili: sparisce l’impostazione neve/ghiaccio più blanda, si parte quindi da fondi sdrucciolevoli, passando poi per Sport, Race ed i nuovi CT barrato e CST barrato. In queste due ultime posizioni si lascia prima il solo controllo di stabilità e, come ultimo ed estremo Setup, si lascia tutto al totale controllo del pilota. La 430 Scuderia è stata presentata proprio da Michael Schumacher al Salone dell'auto di Francoforte di Settembre 2007[2].
Chiaro... Lo dico io per primo che sono gusti... "MI stancherebbe"... "IMHO si abbina male"... "la VENDEREI e COMPREREI"... :wink:
Eh be capisco che a te possa piacere... come disse il saggio: i gusti sono gusti e non si discutono... Allora facciamo che prendo solo il motore...