e sai la EVO gia di suo va contro le leggi fisiche, quindi di piu non posso fare, ma è gia un bel accontentarsi, anzi porterei a fare un giro tutti quelli che dicono che senza autobloccante non ci combini niente, cosi gli faccio cambiare idea :wink:
Sarebbe? Poi qualcuno di noi ce l'ha? No, quindi non c'entra nulla... se no a sto punto tiro in mezzo una Radical e noi potremmo fare che uscire in bici, tanto sarebbe uguale.
Beh, sai che quella vecchia mi piace di più di quella nuova, ma alla fine proprio perchè è "vecchia" su quelle strade non so quanto il telaio possa rispondere rispetto a quella nuova. Cmq la strada è troppo tortuosa li... la RS4 è troppo pesante e lunga per quella strada.
facciamo comprare qualche altra macchina a zio, poi andiamo noi a disfarl... hem... a provarle su quella strada :wink:
Sei uno spammone... non si mettono solo le faccine nelle risposte... Cmq io domenica mi faccio un giro su a Brusson a godermi un po di montagna e sane strade asfaltate bene... Se non poltrite come al solito fino alle 5 del pomeriggio potreste venire anche voi (almeno essere su alle 3), così facciamo qualche foto che non si è fatta al Sempione...
non so che vuol dire spammone. per domenica dipende dal sabato sera, e dalla nostra fantastica organizzazione
Basta velocizzarsi... Ah già... è un termine che non conosci... Per essere veloci, consiglio numero 1: mandare a fare in XXXX la pinza
ti ricordo che qua possono leggere tutti, e gli altri non sanno cosa intendiamo noi per la pinza io non ho sue foto se no le postavo