non vorrete davvero farmi credere che siete entrambi scesi dalla stessa pianta, e con la stessa idea? Una punto 24h costerà 190euro..
Come detto poco più su, ho un collega di lavoro che può ottenere quella cifra, altrimenti non mi sarebbe mai passato per la testa di spendere una millata di euro per gironzolare a cdc con un gt2 per una giornata. Faccio parte di quelli che non comprano m3 et simili per poi lasciarli nel box a secco o senza tagliandi ma dosa il sudore di ogni giorno per rare occasioni di divertimento. Scusa se il mio topic ti ha offeso la tua sensibilità ma ti assicuro che i pagliacci li lascio fare agli altri. Nel caso, fallo chiudere:wink:
Probabilmente non ci siamo capiti.Io non mi riferivo al prezzo del noleggio. Un utente "ha chiesto" cosa potrebbe succedere nel caso qualcosa andasse storto..ed io ho semplicemente risposto che di solito chiedono in anticipo una cauzione molto alta. Non so a quanto possa ammontare x un noleggio 24h,ma x fare un'idea ho dato l'esempio sopraccitato (2000 di cauzione x QUALCHE giro nella LORO pista) P.S...Del tutto amichevolmente, non ho ancora capito "su cosa cerco conferma"?
non so', ho tenuto una GPunto (mi pare) per 3 o 4 giorni alla modica di 390 o 430 euro circa, ora nn ricordo precisamente. Figurati un auto che già difficlmente danno, e verso la quale si chiede 1200-1500 euro GIORNO, a km limitati, + un deposito del 10% circa. Dai, si esagera quando si esagera..:wink:
Arrivi su quella cifra se, aggiungi l'opzione km illimitati, elimini tutte le franchigie e magari riconsegni il mezzo in una stazione diversa da quella in cui l'hai preso altrimenti costa meno:wink:
si è cosi', ma la vettura l'ho riconsegnata presso lo stesso punto. cmq è per farti capire sa custa un robin inscì.. P.S per gli altri, nessun problema, io nn voglio insultare nessuno, ne far chiudere (mancherebbe) un post, dove mi sono accorto di stranezze tutto qui. Quali? Obiettivamente, che si venga a raccontare di 400 euro per un gt2, quando chiunque sa cosa costano solo le gomme...Per vantaggi di un collega o altro, che si proponga un consiglio su un presunto corso neve ghiaccio con un porsche, mentre si possiedono eventualmente della TA e anche fosse si attende un TP da 150cv, mi spiace, forse sarà possibile, reale o quello che vi pare... Ma io, mi sento un po, preso per il naso e lo faccio presente con costi REALI. Più che dire io farei, io direi, io penserei. Che poi vi sia qualcuno che ammistra cosi un ipotetico GT2 può darsi, di gente strana ne ho conosciuta. Ma se proprio fosse, teniamocelo per noi e chiediamo un consiglio in generale su qualcosa di utile, rispetto lo specificare l'improbabile.. imho Concluso e nessun problema.:wink:
Al Ring una 320si con 250 km di bonus costava 580 euro (1 euro al kilometro superato il tetto dei 250km) franchigia in caso di botto 8.000 euro. Per la cronaca una M3 e92 costava sui 980, una Cayman circa simile
Errato. Il consiglio, proprio perchè UTILE, lo chiedevo a voi esperti era per "o" buttare via 1044 euro per un corso neve/ghiaccio oppure godersi una giornata alla cdc in giro per la strada normale con un GT2. Non ho mai parlato di corsi in pista con un GT2. Lo sa anche fesso che non sarebbe mai possibile a quel prezzo.:wink: PS: la 1.6 T è l'auto di casa. la 1.9 è aziendale. Scusa se non posso permettermi altro:wink:
non avevo capito...sorry!!:wink::wink: comunque, tra una giornata a zonzo con la GT2 e un corso (credo utile per te, abitando al nord...)..voto per il corso!!:wink: