gara fantastica, Rossi e Stoner hanno dato spettacolo. Rossi sapeva di dover rimanere davanti a Stoner a tutti i costi per non perdere altri 5 punti e così è stato fino a quando Stoner ha sbagliato e il divario si è fatto pesante per l'australiano che comunque è arrivato secondo.
Non gli è andata giù essere arrivato secondo ma da li a vedere scorrettezze... Corre il rischio solo di innervosirsi e diventare antipatico.Sbaglio o in SBK nessuno si lamenta e le staccate a 2 cm sono all'ordine del giorno? Idem per le pieghe a 60° con il casco sul manubrio dell'altro... Boh, sotto questo aspetto Stoner mi ha deluso. Dopo aver bastonato tutti e conscio di aver ancora la moto migliore un uscita del genere poteva risparmiarsela. Se poi è giusto per dar addosso a Rossi solo perchè è antipatico allora buon divertimento
Fumate di meno per piacere, le scorrettezze le avete viste solo voi.. Ho capito che la Super Skunk è buona, però se utilizzata in eccesso può provocare allucinazioni. Se le sono date di santa ragione e solo uno è sopravvissuto, Valentino Rossi Ah.. IMHO.. Valentino avrebbe vinto lo stesso. Tutti in piedi sul divano e giù il cappello davanti alle magie del Dottore Un applauso anche a Stoner, gran pilota!
oddio,non sono l'unico ad averlo detto!! lo stesso stoner la pensa come me,in ogni sorpasso vale rispondeva subito allungando la frenata,quasi a buttarsi fuori guarda caso ogni volta che vale rispondeva al sorpasso i tempi salivano di 3''!!!questo e'correre sporco,non e'colpa di casey e la ducati se sono piu'forti di vale e yamaha le gare non si vincono tentando di spinger fuori gli avversari!! cmq vediamo a brno,casey ha cmq dimostrato di essere il piu'veloce
se vale è più forte non è colpa nostra ahahahahahahah !!!!! ora sorpassare è una scorrettezza che ridere!!!!! poteva farlo anche lui ma due volte ci ha provato e due lunghi+caduta! si è visto il limite del pur bravissimo stoner ma rossi è un'altra cosa mettitelo in testa!
tra te e muccio non si chi le dice più grosse, ma uno sportivo tifoso di stoner che ammette che rossi è stato molto più bravo c'è? o è questo il livello del tifoso ducatista? spero davvero di no!!! poi "...... anche stoner la pensa come me" è semplicemente fantastica!!!!
Ma per cosa? Io proprio non capisco.. Hanno dato spettacolo, si sono divertiti.. Se poi Casey va forte ma al primo lungo è così pollo da andare nel sabbione e lasciarsi cadere, di sicuro non è per colpa di Rossi!
ti quoto alla grande .....ragazzi ma 'ste menate chi le dice? Stoner manca poco che butta fuori Rossi che con una moto meno veloce e forse piu' stabile lo ha saputo tenere ingaggiato fino al tragico errore di Casey....tutto spettacolo, gara corretta e favolosa......Rossi dove puo' dimostra che e' sempre uno dei grandi, forse il piu' grande e Casey in questo caso gli osserva il codone da lontano......come si dice un po' per uno...ma Rossi scorretto no, aggressivo si e deve essere cosi'!
cruz, guarda, secondo me casey poteva essere + veloce sul giro di uno o due decimi al massimo, e talvolta nn basta x superare chi sta davanti. le corse sono corse, io nn giustifico certo fare a carenate xò nn si può e nn si deve limitare troppo l'agonismo, altrimenti lo spettacolo va a farsi friggere. i trucchi di guida tipo staccare un pò prima per far perdere i riferimenti a chi segue, uscire dalla scia per farsi vedere negli specchietti e fintare un attacco o far innervosire l'avversario, ecc. fanno parte del gioco. pensa che qlc decennio fa nelle corse su pista le alfa avevano un tastino che "simulava" l'accensione dello stop per ingannare la macchina dietro ! va bene così, l'importante è nn eccedere x nn farsi male. certo è che il "limite" fra il lecito e l'illecito è diverso x ognuno di noi... :wink:
l'unica piccola scorrettezza e e l'unica volta che si son toccati è quando stoner ha allargato il ginocchio si è visto benissimo! ma vale non ha fatto nessuna polemica, ha risposto in pista! così si deve fare e per questo è semplicemente fantastico ciò che ha fatto! che gare vuole stoner? di quelle abituate a vincere lui? troppo facile
Io ho visto una delle gare + belle della storia...e se Stoner comincia già a piangere, è una bambino...sarà che nn si aspettava un Vale così forte??? Vale ha dimostrato chi è il + forte in questa gara senza scuse, ha parlato la pista!!!!
....Stoner e' un grande ma ha qualche problema nei dog-fight a due, e' velocissimo a pista libera e lo ha dimostrato anche a Laguna Seca ma a livello di tattica di gara Rossi, vuoi per l'esperienza, e' un pezzo avanti, Rossi e' smaliziato e se riesce ad indurre l'avversario al nervosismo lo fa, fa parte del suo mestiere, Casey poteva risparmiarsi anche la piccola polemica che ha innescato....se cercare di stare davanti chiudendo le traiettorie e' scorretto allora e' finito lo spirito delle gare motoristiche in pista.....facciamo dei giri in solitario cronometrati e vinca il migliore.....bravo Casey ma Rossi di piu'....veloce la Yamaha ma lòa Ducati di piu', poco stabile la Ducati, la Yamaha un bisturi..... non riordo chi ha scritto che quando Rossi si difendeva da Casey alzavano i tempi di 3'....e questo sarebbe la riprova della scorretezza???? Certo che se uno si deve difendere gira meno pulito e' normalissimo......
vale al posto di casey sarebbe si andato lungo ma avrebbe tirato giu anche casey! e poi vale non e'nuovo a scorrettezze,cmq e'andata cosi,ci sono ancora molte gare e spero che casey riesca a recuperare,magari con l'aiuto di pedrosa,visto che gli altri piloti ducati son 3''secondi piu'lenti di lui e non possono aiutarlo!