Autovelox + nuove categorie POI DVD 2008_1 Professional e precedenti: aggiornamenti | Pagina 27 | BMWpassion forum e blog

Autovelox + nuove categorie POI DVD 2008_1 Professional e precedenti: aggiornamenti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    scaricarti il dvd 2008.2 con i velox già inseriti, pensi possa andare bene? :-k
    o non so se sia particolarmente affezionato al 2006 e tenersi quello a vita...:cool:

2. vale 91

vale 91 Aspirante Pilota

16
    0
    11 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    x5
    Mi puoi dire precisamente dove posso trovarlo e cosa scrivere:razz:??Ho provato a cercare ma non mi sembrava di aver trovato niente...:-k](*,)

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma non hai guardato i pm?

4. vale 91

vale 91 Aspirante Pilota

16
    0
    11 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    x5
    ](*,)Li ho visti solo ora...Ok,ora li ho scaricati tutti e 9 e li ho decompressi...ora ho l'unico file iso...come lo masterizzo??Per il professional c'erano molte configurazioni da fare su nero...
    Ps:Va bene se utilizzo un dvd + RW TDK?

Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2008
  5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ti consiglio di usare ImgBurn e masterizzare a 2,4X su un buon Sony oppure Verbatim...io con i Sony+R non ho mai avuto problemi...

6. vale 91

vale 91 Aspirante Pilota

16
    0
    11 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    x5
    L'ho appena masterizzato con nero a velocità 2,4x su un dvd + RW TDK.In poche parole tutto il contrario di quello ke mi hai consigliatoXDXD...se avrò problemi cmq so già in che modo risolverli;-)...se non funziona cmq proverò con imgburn e un sony...l'importante è ke dovevo masterizzare il file iso e non estrarre le cartelle al suo interno...grazie mille!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2008
  7. gallerani_luca

gallerani_luca Aspirante Pilota

25
    0
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 118
    scusate ma non ho ancora capito....

](*,)](*,)](*,) ...ciao a tutti, ho praticamente letto tutta la discussione velox ma non ho ancora capito una cosa, io ho una serie1 118d rest con navi business cartografico, sul dvd originale(2007-2) non ho neanche una cartella, solo questi file:

DATABASE.BD
    HBINFO_MAP.TXT
    INFO_MAP.TXT
    KN064eu16x02-G.DB2_GDB
    KN064eu16x02-G.DB2_INF
    KN064eu16x02-G.DB2_LIT
    KN064eu16x02-G.DB2_SDS
    KN064eu16x02-G.DB2_SP5
    KN064eu16x02-G.DB2_XAC
    kNT064EU16x01-F.DB

come posso aggiornare o trovare una versione compatibile al mio navi che abbia anche i velox??? io abito a Ferrara e ogni 10 km ne trovo installato 1 e mi farebbe molto comodo.

ho chiesto aiuto anche nel forum BMW serie 1 Virtual Club e SydneyBlue120d mi ha detto di chiedere a TurboChris.....aiuto!!!!

](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

8. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    I business necessitano di una procedura diversa (credo) quindi devi attendere che qualche guru ti dia indicazioni o che metta a disposizione il pacchetto specifico per la versione Business....

9. gallerani_luca

25
    0
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 118
    ok!!!grazie della risposta e quindi....attendesi guru disperatamente!!! non ci sarò mica solo io che cerco i velox x sto business!!!!

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    praticamente credo di si...
    Il fatto è che Business (sicuro sia Business, si?) cartografici praticamente non ce ne sono in giro...almeno dalle mie ricerche, quindi i Bus. a pittogrammi che sono, tra i Business ovvio, i più diffusi, non possono mostrare i velox, quindi pacchetti velox per Business nn ce ne sono.
    Prova a chiedere al maestro Angelych se si possono mettere, ma se non hai una cartella TPD, e tu nn ce l'hai, non credo si possano implementare...

11. gallerani_luca

25
    0
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 118
    Grazie tante a tutti, intanto continuo interperrito la mia ricerca dei velox perduti..,riguardo al navi sono sicurissimo che è business e che è cartografico, ecco una foto per gli scettici....dimenticavo ricordo a tutti che la mia serie 1 è una 118 restyling del dicembre 2007 e che tra poco pubblicherò qualche immagine della car per avere qualche suggerimento su come migliorarla!!!!!

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

quindi sul tuo dvd originale c'è scritto Business...:-k
    però, ripeto, se è così non perdere tempo a cercare; senza cartella TPD non puoi implementare i velox...
    Mi pare cmq che hai chiesto ad Angelych...vediamo che ti risponde ma credo quello che ti ho detto ora...

13. gallerani_luca

25
    0
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 118
    in effetti sembra ci sia poco da fare...aspetterò qualche modifica software o qualche versione compatibile, di questi tempi sono cose che non tardano ad uscire....cmq si,sul dvd ho scritto BMW road europe map business 2007-2

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

allora nn c'è scampo...al max se vuoi posso passarti, appena lo carico, il 2008.2 ma sempre senza velox...:confused:

15. gallerani_luca

25
    0
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 118
    ok,spero abbia qualche numero civico in più del mio attuale!!!
    grazie in anticipo per il link....:biggrin::biggrin::biggrin:

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

si, appena rientro dalle ferie ovvio...:wink:

17. mariowee

mariowee Aspirante Pilota

3
    0
    24 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 530d (E60)
    Perfettissimo tutto ok!

Ciao Ragazzi mi chiamo Mario sono nuovo del forum ho provato con il 08-1 e funziona da dio=D>
    Complimenti a turbochris sei un mostro:razz:

Vi faccio una domanda pero quando seleziono autovelox mobili fissi+mobili+telecam come mia mi vede solo l'icona dell'autovelox mobili? mi sapete dire il perche e se e nomale?

Grazie Ragazzi Attendo una vostra risposta:-k

18. lupetto

lupetto Aspirante Pilota

20
    0
    2 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D touring
    ciao Lynx sono Luca... tempo fa ho scaricato gli aggiornamenti del 2008-1 per il mio dvd 2007-1 e funzionavano...anche se è tutto molto lento..si sente il dvd che gira e gira dentro il lettore e blocca per svariati secondi tutto il sistema..
    ho provato un dvd 2008 masterizzato secondo le regole scritte da turbochris ma non mi funziona...dopo che chiede di spegnere qualche minuto prima di riavviare il sistema non parte più...dice errore o disco non leggibile.
    Ho letto che del pm a Vale91.. Lo puoi mandare anche a me?
    Grazie
    Luca-Lupetto

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    il thread è per gli aggiornamenti, tu parli del dvd Pro?

20. simofoto

simofoto Kartista

196
    1
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    20
    BMW 520d F11 M-Sport
    Non Va No Va Non Va......

Niente da fare!!!!!
    Ho provato a fare di tutto.... ma niente](*,)](*,)
    DVD TDK, VERBATIM, SONY +e-, con poi e senza, niente da fare... e si che non è che sono l'ultimo dei "rimbambiti" col computer....
    Adesso il mio lettore legge solamente gli ORIGINALI!!!! mentre fino a due settimane fa avevo il mio bel dvd 2008/01 con tutti i poi](*,)](*,)
    se a qualcuno è successo la stessa cosa accetto consigli!!! ovviamente gli accetto da tutti :wink:
    non lasciatemi girare con il 2004/01.....#-o

simone

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina