Ciao Raga, ieri notte finito di lavorare ho pensato bene di non guardare a destra mentre attraversavo il semaforo lampeggiante di Fabio Filzi a Milano e ho picchiato contro una fiat. Sono alla mia prima esperienza in questo senso...e chiedo il vostro consiglio. Situazione approssimativa del danno (poi domani andrò dal carroziere del mio paese ed avrò una stima effettiva): _ il paraurti si è spostato dalla sede (è un filo storto ma non balla), si è bucato in un punto ed è tutto graffiato e ammaccato; _ si è rotto il vetro esterno della freccia di destra; _ ho gibollato l'angolino di destra del cofano e un minimo la zona laterale della carrozzeria. Su internet trovo tutti i pezzi...dalla Germania ma anche dall'Italia...resta il problema del picchiare fuori la lamiera e riverniciare. Pensavo....nessuno di voi ha mai sostituito il paraurti? Avendo una serie 3 E46 del 2002 (restyling) posso cambiare e passare a un paraurti del coupè? Non cerco nulla di troppo sportivo...ma già che devo comprare voi cosa mi consigliereste di mettere? Ovviamente se l'avete che vi avanza...e magari topaz blau...non mancate di propormelo! Se lo avete anche di un colore diverso ovviamente non c'è problema...tanto per un angolino mi toccherà far riverniciare tutto il cofano...e far verniciare anche quello non dovrebbe far questa grossa differenza. Ciao Gabriele
no coupe e e berlina penso che non siuano compatibili su ebay.de trovi i para m tech 2 al prezzo si 200 grezzi
Il carrozziere del mio paese 400 per il tutto. Sistemare e riverniciare il paraurti + sistemare carrozzeria (spigolo basso del cofano) e riverniciarlo tutto.....direi niente male! Ho trovato M-packet 2 su ebay... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270254305065&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017 Cosa ne dite? Io sono moooolto propenso! ;-) XGile1983: Mamma mia....ma cosa gira sotto casa tua da quando il ricci ha cambiato gestione??? Spettacolo.
400€ buono! ascolta ma il paraurti l hai trovato su ebay ita?? se ho capito bene con 198 t da inserti in plastica piu presa d aria?
Esattamente. Bisogna solo aggiungere i faretti fendibebbia e il lavoro è completo. Direi che la spesa non è proibitiva....e il cambio del paraurti è una delle poche variazioni estetiche che ho sempre considerato valida. Domani vado da un altro carrozziere e gli chiedo per la verniciatura del cofano e del paraurti m-tech così mi faccio un'idea precisa del prezzo complessivo.