stoner ha detto chiaramente che era un suo errore,valentino nn ha staccato prima,è stoner che ha calcolato male le distanze(era capitato anche prima appunto),quando parlava di scorrettezza nn era riferiro alla caduta. detto questo al cavatappi,valentino miracolosamente è rimasto in piedi,ed ha tenuto aperto il gas,nn poteva fare traiettoria diversa,cosi' come stoner doveva prevedere che rientrando valentino in pista doveva allargare un pò di suo,cmq nn si sono toccati,quindi nessuna penalità,o scorrettezza.
No semplicemente vi do ragione perchè di sentire delle caxxate non ne posso più. Quindi forza Valentino e pace.
ecco bravo! magari evita anche di spararle e siamo a posto.. poi dai citare vermulen che stava dall'altre parte della pista e non il diretto interessato....... quando la fantasia supera la realtà......
io nn voglio litigare ma siamo 3 che hanno sentito una cosa e tu da solo hai sentito un altra. non è che per caso ti sei sbagliato?
2 grandi piloti, assolutamente corretti, un gradino al disopra degli altri. anche stoner, sotto pressione, sbaglia, e già lo si sapeva. gara stupenda, il "mestiere" sulle traiettorie di valentino la ha aiutato a difendersi da stoner, che riusciva ad aprire prima in uscita di curva. ieri ha vinto il migliore :wink:, ho l'impressione che ne vedremo delle belle nel resto del campionato. una goduria...
Anche io faccio parte di quelli "in piedi sul divano" Gara al cardiopalma fin dai primi giri con i due "mostri" letteralmente su un altro mondo!!! Stoner aveva tanta di quell'adrenalina in corpo da risollevare la moto da solo (in molti non ce la fanno). I sorpassi sono stati duri ma corretti. In SBK è la prassi e nessuno si lamenta. Stoner probabilmente era deluso per il secondo posto e magari si è lasciato scappare qualche commento acido. Per quanto riguarda l'elettronica mi sembra anche abbastanza ovvio. L'apertura del gas di Casey è sempre stata in anticipo su Rossi e sempre al 100%, mai parziale. La Yamaha infatti è su questo che stà lavorando. Ottimo Dovizioso... messo sulla moto giusta l'anno prossimo sarà uno dei combattenti per il titolo. Poveraccio Lorenzo: mi sa che la MotoGP gli farà sempre più paura.
magnifica gara, ancora una volta Rossi ha dimostrato di essere più solido sotto pressione, ha sempre quel bonus "gara" che gli altri non hanno. Ieri girava su ritmi assurdi in prova e nonostante questo era assolutamente composto e preciso in OGNI curva. Complimenti anche alla Yamaha perchè nonostante peccasse qualche km, oggi la Moto l' hanno messa in pista loro. E non credo a quello che ha detto Meda, secondo il quale la ducati si scomponeva per una percorrenza di curva più elevata rispetto alla Yamaha. In curva Stoner non mi sembrava affatto più veloce, solo più tirato. Soprattutto nella prima curva dopo il cavatappi imho. Stoner ha sbagliato, l'ha detto chiaramente e si riferiva alla caduta, non mi sembra ci sia molto da dire..se non, complimenti per lo spettacolo ad entrambi.
rossi ha rischiato peso al terzo giro......ha taglianto per la terra al cavatappi!!!! roba da pazzi!!!
si ma non dimenticare che non l'ha fatto volontariamente, sarebbe rimasto più volentieri con la moto in pista, poi dopo sono le corse, come dice lui Grandissimo spettacolo anche in gara 2 di Superbike comunque..
no ci mancherebbe che apposta.....l'ho detto cosi per dire....è stato grande!!!! ovvio le corse son le corse!!!! Sono contento per VALE!!!!
grande vale!!grande campione,di scorrettezze xo'!!!casey poteva doppiarlo oggi se vale si fosse dimostrarto corretto!!cmq se da ora bisogna giocare duro casey e'pronto!!
capisco che sei tifoso del grande casey, xò "vale campione di scorrettezze" IMHO è una minkiata :wink:. senza rancore.