parto adesso x ledenon x farmi massacrare dai manici di track 4 fun domani lunedi, full day pista riservata a noi in esclusiva, ho dietro gomme come se piovesse, pastiglie e tutto il ben di dio che serve ho appena sentito nicola spinacciola che e' gia' al circuito dicono lo stia percorrendo tutto a piedi cm x cm ADDIO
intanto che aspettiamo il loro report...guardiamoci com'è la pista vista dalla concorrenza:wink::wink: e che concorrenza..... credo fossero insieme ai nostri che ne dite? attendiamo :-) http://www.youtube.com/watch?v=0vuR2xyIx30
Andrew.....non dimenticare il pettine............... .....per pettinare gli altri......... good luck.......!
bravo andrew grazie a te la pista era gommata anche fuori traiettoria :-)) Nik è comunque sulla buona strada.. Alla prossima!!
Ben trovati a tutti, come potrete immaginare sono ubriaco di emozioni, adrenalina, stanchezza eh...champagne Tanto ubriaco che al 4° giro ho pensato bene di testare il fondo della M3 facendola galleggiare e poi insabbiare a 130km/h... tanta paura (per la macchina) e per fortuna me la sono cavata con solo dei graffi sui cerchi posteriori. Location fantastica (un albergo castello del '500), giornate splendide con pomeriggio pre TD in piscina, pista incredibile e a ragion veduta, sicura. Peccato solo per il cibo, sto ancora con la pressione a 200, intendo quella del sangue, dopo aver mangiato un pesce in crosta e sale, che era più sale che pesce e crosta. Temperatura quasi ideale e più vado avanti e meno guido pulito, fra un pò mi iscriverò in qualche campionato di drifting. Nonostante la giornata splendida la pista era scivolosissima per le mie povere gomme stradali e nelle uscite di curva, in forte pendenza, da II° marcia non riuscivo a stare dritto, l'autobloccante si bloccava e partivo di traverso. Le Dunlop Tisirizza anteriori non sono riuscite a ridurre il sottosterzo anche se rispetto ai Pzero mi hanno consentito di fare diversi giri consecutivi senza perdere efficacia, i tubi dei freni erano quello che mancava per avere un pedale sempre presente anche dopo tanti giri. Ho potuto tirare alcune somme: - a) mi sto preoccupando del fatto che mi piace sempre di più guidare sporco - b) le slick di Andrew hanno eliminato totalmente il sottosterzo, quindi dovrò trovare il sistema di presentarmi in pista con le sportcup vere (imho ancora meglio); - c) i freni non sono poi così catastrofici, ho fatto diverse tornate senza accusare la fatica e con un'ottima potenza frenante; Best-lap 1'43" (forse 42 altissimo, devo ancora verificare i fotogrammi) con Luca Mrs in macchina da passeggero (un'80 di kg di zavorra), Andrew per la cronaca ha girato in 1'41" (con le Marangoni slick davanti e le R888 dietro), ed i GTtreisti con Pzero corsa o sportcup in 1'37-38", a conferma che con le sport cup vere non si è poi così distanti se per voi un paio di secondi non rappresentano un abisso. Ricorderò per sempre il giro con Bimmer e la sua GT2 (ragazzi che manico e che macchina, sembravano in simbiosi), così come non scorderò mai i vari giri come passeggero a bordo della Scuderia, grazie ancora Giacomo. Per chi fosse interessato alle R888, mi sembra di poter concordare con Andrew che sono state una mezza delusione, i due secondi di Andrew rispetto alla mia sono più dovuti alla totale assenza di sottosterzo di White, più che alla diversa motricità, anzi le Pzero stradali di Blacky non mi sembra che fossero da meno...intendiamoci rispetto ai pzero corsa o alle sportcup si sono rivelate entrambe mediocri, ma il pzero rimane per me la migliore gomma stradale che abbia mai avuto. Presto arriveranno i video.:wink:
Eccone un paio, poi arrivano gli altri: http://www.youtube.com/watch?v=SZGbQVpnv9k http://www.youtube.com/watch?v=2E98MihOgfU
Grandi ragazzi ....e come era prevedibile avete tenuto alta la bandiera del BMWPassion!!!!!! Ancora complimenti!!!!!